Strumenti di accessibilità

Comunicazione Iscritti - Sospensione degli eventi formativi e delle riunioni delle Commissioni di Studio

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 813/2020

 

 

Oggetto: Sospensione degli eventi formativi e delle riunioni delle Commissioni di Studio.

In base alle misure preventive sul Covid 19, previste nel Decreto del Consiglio dei Ministri del 4/03/2020, si informa che sono sospesi tutti gli eventi formativi, videoconferenze, convegni e riunioni delle Commissioni di Studio.

Sarà nostra cura comunicarVi le date per la ripresa delle attività.

Si prega altresì di accedere alla Segreteria dell’Ordine solo per pratiche urgenti e non risolvibili per i canali telefonici o di posta elettronica.

Cordiali saluti.

 

         Il Vice Presidente                                               Il Segretario
       Rag. Lisa Di Sacco                                    Dott.ssa Elena CAMBI

Comunicazione Iscritti - Rinvio seconda giornata del Corso “Principio di Revisione Internazionale (ISA Italia) 230 - La documentazione della Revisione contabile – Esempi di verifiche formalizzazione sulle voci di bilancio” - 28 Febbraio 2020.

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Oggetto: Rinvio seconda giornata del Corso “Principio di Revisione Internazionale (ISA Italia) 230 - La documentazione della Revisione contabile – Esempi di verifiche formalizzazione sulle voci di bilancio” - 28 Febbraio 2020.

Con la presente siamo a comunicare che in via precauzionale sono sospese le attività formative e pertanto il Convegno indicato in oggetto  è stato rinviato a data da definire.

Sarà cura della segreteria dell’Ordine comunicare la nuova programmazione.

 

Distinti saluti

La Segreteria

Conto Preventivo dell’anno 2020.

Mercoledì 27 Novembre 2019 l’Assemblea Generale degli Iscritti al nostro Ordine ha approvato all’unanimità il Conto Preventivo dell’anno 2020.

L’Assemblea è stata altresì occasione per sviluppare il tema "La professione del futuro: confronto sulle prospettive, sulle tendenze evolutive e sulle linee di intervento".


E' possibile visionare le Relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Revisore nonché il Conto Preventivo dell’anno 2020 di seguito. 

 

Allegati:

zipPreventivo_2020.zip

Spostamento sede Convegno “ Antiriciclaggio: le regole tecniche e l’approccio basato sul rischio” – 21 Novembre 2019

Oggetto: Convegno “ Antiriciclaggio: le regole tecniche e l’approccio basato sul rischio” – 21 Novembre 2019.


Vista la numerosa partecipazione al suddetto evento, già comunicato con circolare n° 37 del 31/10/2019, si è ritenuto necessario spostare la sede del convegno che si terrà presso Gusto in Tempo, ex Nai’r in Via Scornigiana 1 - Ospedaletto Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi validi anche per le materie dentologiche, nonché per l’obbligo formativo imposto dalla normativa Antiriciclaggio art. 16, co.3, D.lgs 231/2017.

Tale evento è aperto anche ai dipendenti e ai collaboratori dei nostri Iscritti.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione.

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=494229

 

Cordiali saluti.

 

         Dott. Gian Gastone Gualtierotti
 Presidente Commissione Antiriciclaggio

Assemblea Generale degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, tenutasi il 18 Aprile 2019, ha approvato all’unanimità il Conto Consuntivo 2018.

 

Ieri, giovedì 18 Aprile 2019 è stato approvato all’unanimità il Conto Consuntivo dell’anno 2018 dall’Assemblea Generale degli Iscritti a nostro Ordine che si è tenuta a Pisa presso l’Auditorium R. Ricci della CCIAA.

L’Assemblea è stata un’occasione per aggiornare gli Iscritti sulla situazione della professione e sulle iniziative intraprese dal Consiglio Nazionale, oltre che per un confronto volto alla formalizzazione di ulteriori proposte in vista dell’Assemblea dei Presidenti e degli Stati Generali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che si terranno a Roma l’8 ed il 9 maggio 2019.

Le Relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Revisore nonché il Conto Consuntivo dell’anno 2018 sono a disposizione sul sito istituzionale dell’Ordine.


Riportiamo link attraverso il quale è possibile accedere alla documentazione:

 

zipConsuntivo_2018.zip

Cerca nel sito