Strumenti di accessibilità

Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139

Facendo seguito alla convocazione trasmessa il giorno 1 Giugno 2020 ricordiamo che è convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139.

Considerate le previsioni degli articoli 73, 106 e 107 del Decreto Legge n° 18 del 17/03/2020, nonché l’art. 8 dell’Ordinamento Professionale, l’Assemblea generale degli iscritti all’Albo e all’Elenco Speciale si svolgerà in videoconferenza (tramite la piattaforma “Concerto”) in prima convocazione il giorno 24 giugno 2020 dalle ore 7.00 alle ore 8.00 e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 25 giugno 2020 dalle ore 9.30 alle ore 10.30 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Consuntivo anno 2019 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.
2) Varie ed eventuali.

Per partecipare all’assemblea, sia in prima che in seconda convocazione, è necessario collegarsi al link https://www.concerto.it/ e seguire le istruzioni allegate alla presente.
Le richieste di intervento in assemblea dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inoltre, nel corso dell’assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.
Sicuri della Tua partecipazione a questo importante momento della nostra vita associativa, Ti ricordiamo che essa è valida ai fini della Formazione Professionale Continua e consente l’acquisizione di un credito formativo.

pdfIstruzioni_operative_CONCERTO_ISCRITTI.pdf

Cerca nel sito