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Approvazione Bilancio Consuntivo 2019 - 25 Giugno 2020

Giovedì 25 Giugno 2020 è stato approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo dell’anno 2019 dall’Assemblea Generale degli Iscritti al nostro Ordine che, in considerazione dell'emergenza epidemiologica da Covid - 19 e alla conseguente necessità di garantire un adeguato distanziamento sociale si è tenuta  in videoconferenza in osservanza delle previsioni di cui all'articolo 73 del Decreto "Cura Italia".

L’Assemblea è stata un’occasione per aggiornare gli Iscritti sull'attività del Consiglio, i progetti realizzati e quelli in corso di realizzazione.

Alleghiamo di seguito le Relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Revisore nonché il Bilancio Consuntivo dell’anno 2019.

 

zipFascicolo_Bilancio_Consuntivo_2019.zip

Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139

Facendo seguito alla convocazione trasmessa il giorno 1 Giugno 2020 ricordiamo che è convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139.

Considerate le previsioni degli articoli 73, 106 e 107 del Decreto Legge n° 18 del 17/03/2020, nonché l’art. 8 dell’Ordinamento Professionale, l’Assemblea generale degli iscritti all’Albo e all’Elenco Speciale si svolgerà in videoconferenza (tramite la piattaforma “Concerto”) in prima convocazione il giorno 24 giugno 2020 dalle ore 7.00 alle ore 8.00 e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 25 giugno 2020 dalle ore 9.30 alle ore 10.30 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Consuntivo anno 2019 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.
2) Varie ed eventuali.

Per partecipare all’assemblea, sia in prima che in seconda convocazione, è necessario collegarsi al link https://www.concerto.it/ e seguire le istruzioni allegate alla presente.
Le richieste di intervento in assemblea dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inoltre, nel corso dell’assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.
Sicuri della Tua partecipazione a questo importante momento della nostra vita associativa, Ti ricordiamo che essa è valida ai fini della Formazione Professionale Continua e consente l’acquisizione di un credito formativo.

pdfIstruzioni_operative_CONCERTO_ISCRITTI.pdf

Documento della Commissione Gestione e Organizzazione dello Studio – Protocollo misure Covid Studi.


La Commissione Gestione e Organizzzione dello Studio, al fine di dare un supporto agli iscritti che intendono lavorare nel rispetto delle regole e, soprattutto, in situazione di sicurezza propria e dei collaboratori ha elaborato un lavoro relativo al protocollo da adottare negli studi professionali.

 

Si tratta di una check list da compilare (allegato 1) e dei relativi allegati (da 2 a 7), eventualmente da personalizzare, insieme alla più recente normativa regionale sul tema.

 

Allegato:

zipDocumento_Commissione_Organizzazione_Studio.zip

 

Documento Commissione dell’Ordine - Gli strumenti informatici per la gestione dell’attività professionale ai tempi del Coronavirus

 

La Commissione istituzionale per la Gestione Informatica dell’Ordine e del sito web con la collaborazione della Commissione Gestione ed organizzazione dello Studio ha predisposto il lavoro: 

"Gli strumenti informatici per la gestione dell’attività professionale ai tempi del Coronavirus"  

volto a fornire agli Iscritti alcuni spunti pratici su strumenti di web conference, archiviazione elettronica di documenti che possono essere di supporto allo svolgimento della nostra Professione in questi momenti di limitazione alla possibilità di spostamento.

Allegato

zipLavoro_Commissione.zip

 

Comunicazione del Presidente agli Iscritti.


Care Colleghe e Cari Colleghi,


stiamo vivendo da tempo un momento particolare e drammatico sia a livello personale che professionale, in un contesto di forte difficoltà sanitaria ed economica che sta interessando il nostro Paese e il mondo intero.

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