Care Colleghe e Cari Colleghi,
stiamo vivendo da tempo un momento particolare e drammatico sia a livello personale che professionale, in un contesto di forte difficoltà sanitaria ed economica che sta interessando il nostro Paese e il mondo intero.
Care Colleghe e Cari Colleghi,
stiamo vivendo da tempo un momento particolare e drammatico sia a livello personale che professionale, in un contesto di forte difficoltà sanitaria ed economica che sta interessando il nostro Paese e il mondo intero.
A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Prot. n° 813/2020
Oggetto: Sospensione degli eventi formativi e delle riunioni delle Commissioni di Studio.
In base alle misure preventive sul Covid 19, previste nel Decreto del Consiglio dei Ministri del 4/03/2020, si informa che sono sospesi tutti gli eventi formativi, videoconferenze, convegni e riunioni delle Commissioni di Studio.
Sarà nostra cura comunicarVi le date per la ripresa delle attività.
Si prega altresì di accedere alla Segreteria dell’Ordine solo per pratiche urgenti e non risolvibili per i canali telefonici o di posta elettronica.
Cordiali saluti.
Il Vice Presidente Il Segretario
Rag. Lisa Di Sacco Dott.ssa Elena CAMBI
A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Oggetto: Rinvio seconda giornata del Corso “Principio di Revisione Internazionale (ISA Italia) 230 - La documentazione della Revisione contabile – Esempi di verifiche formalizzazione sulle voci di bilancio” - 28 Febbraio 2020.
Con la presente siamo a comunicare che in via precauzionale sono sospese le attività formative e pertanto il Convegno indicato in oggetto è stato rinviato a data da definire.
Sarà cura della segreteria dell’Ordine comunicare la nuova programmazione.
Distinti saluti
La Segreteria
Mercoledì 27 Novembre 2019 l’Assemblea Generale degli Iscritti al nostro Ordine ha approvato all’unanimità il Conto Preventivo dell’anno 2020.
L’Assemblea è stata altresì occasione per sviluppare il tema "La professione del futuro: confronto sulle prospettive, sulle tendenze evolutive e sulle linee di intervento".
E' possibile visionare le Relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Revisore nonché il Conto Preventivo dell’anno 2020 di seguito.
Allegati:
Oggetto: Convegno “ Antiriciclaggio: le regole tecniche e l’approccio basato sul rischio” – 21 Novembre 2019.
Vista la numerosa partecipazione al suddetto evento, già comunicato con circolare n° 37 del 31/10/2019, si è ritenuto necessario spostare la sede del convegno che si terrà presso Gusto in Tempo, ex Nai’r in Via Scornigiana 1 - Ospedaletto Pisa.
La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi validi anche per le materie dentologiche, nonché per l’obbligo formativo imposto dalla normativa Antiriciclaggio art. 16, co.3, D.lgs 231/2017.
Tale evento è aperto anche ai dipendenti e ai collaboratori dei nostri Iscritti.
Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.
Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione.
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=494229
Cordiali saluti.
Dott. Gian Gastone Gualtierotti
Presidente Commissione Antiriciclaggio
Piazza Vittorio Emanuele II, 2
56125 Pisa (PI)
Tel 050 503318
Fax 050 49467