Oggetto: Convegno “ Antiriciclaggio: le regole tecniche e l’approccio basato sul rischio” – 21 Novembre 2019.


Vista la numerosa partecipazione al suddetto evento, già comunicato con circolare n° 37 del 31/10/2019, si è ritenuto necessario spostare la sede del convegno che si terrà presso Gusto in Tempo, ex Nai’r in Via Scornigiana 1 - Ospedaletto Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi validi anche per le materie dentologiche, nonché per l’obbligo formativo imposto dalla normativa Antiriciclaggio art. 16, co.3, D.lgs 231/2017.

Tale evento è aperto anche ai dipendenti e ai collaboratori dei nostri Iscritti.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione.

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=494229

 

Cordiali saluti.

 

         Dott. Gian Gastone Gualtierotti
 Presidente Commissione Antiriciclaggio

 

Ieri, giovedì 18 Aprile 2019 è stato approvato all’unanimità il Conto Consuntivo dell’anno 2018 dall’Assemblea Generale degli Iscritti a nostro Ordine che si è tenuta a Pisa presso l’Auditorium R. Ricci della CCIAA.

L’Assemblea è stata un’occasione per aggiornare gli Iscritti sulla situazione della professione e sulle iniziative intraprese dal Consiglio Nazionale, oltre che per un confronto volto alla formalizzazione di ulteriori proposte in vista dell’Assemblea dei Presidenti e degli Stati Generali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che si terranno a Roma l’8 ed il 9 maggio 2019.

Le Relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Revisore nonché il Conto Consuntivo dell’anno 2018 sono a disposizione sul sito istituzionale dell’Ordine.


Riportiamo link attraverso il quale è possibile accedere alla documentazione:

 

zipConsuntivo_2018.zip

Ricordiamo che è convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139, presso l’Auditorium R. Ricci della CCIAA a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, per il giorno 17 Aprile 2019 alle ore 13,00, ed occorrendo, per il giorno 18 Aprile 2019 alle ore 16,00 in seconda convocazione, stesso luogo, con il seguente

ordine del giorno

1) Bilancio Consuntivo anno 2018 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.

2) Varie ed eventuali.

Confidiamo nella partecipazione degli Iscritti a questo importante momento della nostra vita associativa.

 

        Il Presidente                                            Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                          Dott. ssa Elena CAMBI

Contatti

ODCEC Pisa

Piazza Vittorio Emanuele II, 2

56125 Pisa (PI)

Tel 050 503318

Fax 050 49467

segreteria@odcecpisa.it

ordinecommercialisti@pec.odcecpisa.it

Ultimi aggiornamenti