A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

Prot. n° 813/2020

Oggetto: Sospensione degli eventi formativi e delle riunioni delle Commissioni di Studio.

In base alle misure preventive sul Covid 19, previste nel Decreto del Consiglio dei Ministri del 4/03/2020, si informa che sono sospesi tutti gli eventi formativi, videoconferenze, convegni e riunioni delle Commissioni di Studio.

Sarà nostra cura comunicarVi le date per la ripresa delle attività.

Si prega altresì di accedere alla Segreteria dell’Ordine solo per pratiche urgenti e non risolvibili per i canali telefonici o di posta elettronica.

Cordiali saluti.

Il Vice Presidente                                               Il Segretario
       Rag. Lisa Di Sacco                                    Dott.ssa Elena CAMBI

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

Oggetto: Rinvio seconda giornata del Corso “Principio di Revisione Internazionale (ISA Italia) 230 - La documentazione della Revisione contabile – Esempi di verifiche formalizzazione sulle voci di bilancio” - 28 Febbraio 2020.

Con la presente siamo a comunicare che in via precauzionale sono sospese le attività formative e pertanto il Convegno indicato in oggetto  è stato rinviato a data da definire.

Sarà cura della segreteria dell’Ordine comunicare la nuova programmazione.

Distinti saluti

La Segreteria

Oggetto: Convegno “ Antiriciclaggio: le regole tecniche e l’approccio basato sul rischio” – 21 Novembre 2019.

Vista la numerosa partecipazione al suddetto evento, già comunicato con circolare n° 37 del 31/10/2019, si è ritenuto necessario spostare la sede del convegno che si terrà presso Gusto in Tempo, ex Nai’r in Via Scornigiana 1 - Ospedaletto Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi validi anche per le materie dentologiche, nonché per l’obbligo formativo imposto dalla normativa Antiriciclaggio art. 16, co.3, D.lgs 231/2017.

Tale evento è aperto anche ai dipendenti e ai collaboratori dei nostri Iscritti.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione.

Cordiali saluti.

Dott. Gian Gastone Gualtierotti