Circolare n° 15 - 2021

Oggetto: Tribunale di Pisa – Comunicazione per conoscenza del Sig. Giudice Delegato – Acquisto crediti Iva maturati nelle procedure concorsuali richiesta di accreditamento e Programmazione Attività Formativa Professionale.

Prot. n° 1508/2021

1) Tribunale di Pisa – Comunicazione per conoscenza del Sig. Giudice Delegato – Acquisto crediti Iva maturati nelle procedure concorsuali richiesta di accreditamento.

Il Signor Giudice Delegato, Dott. Giovanni Zucconi ci ha trasmesso per conoscenza comunicazione di Jtd Capital Srl avente ad oggetto la richiesta di accreditamento per acquisto crediti Iva maturati nelle procedure concorsuali.

Alleghiamo quanto pervenuto.

2) Incontri Webinar Ratio - Come aumentare l'appeal dello studio professionale – 27 Maggio 2021.

In relazione agli incontri organizzati nell’ambito dell’iniziativa formativa Ratio – Centro Studi Castelli in modalità webinar e trasmessi in streaming direttamente sulla Piattaforma Centro Studi Castelli comunichiamo che il quarto incontro dal titolo:

“Come aumentare l'appeal dello studio professionale”

si terrà domani, giovedì 27 Maggio 2021 dalle ore 15.30 alle ore 17.15.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua e permetterà di conseguire n° 2 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Per soddisfare le richieste da parte di più Ordini e per restare all’interno di limiti tecnici imposti dalla piattaforma webinar, che per un risultato ottimale non supporta un numero illimitato di partecipanti contemporanei alla diretta, al nostro Ordine è stato messo a disposizione uno slot limitato di prenotazioni per i nostri iscritti pari a n° 150.

Chi fosse interessato a partecipare deve quindi obbligatoriamente effettuare la prenotazione tramite il Portale FPCU. Sarà cura della Segreteria trasmettere i nominativi di coloro che si sono iscritti di-rettamente a Ratio, che procederà all’invio tramite e. mail del link attraverso il quale sarà possibile seguire l’evento.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito link per effettuare la prenotazione:

3) Webinar “I profili penali tributari della verifica fiscale e la responsabilità del professionista”- 3 Giugno 2021.

Il nostro Ordine in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre ha organizzato il Webinar dal titolo:

che si terrà il giorno 3 Giugno 2021 dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n. 2 crediti formativi.

Riportiamo di seguito link attraverso il quale deve essere effettuata l’iscrizione direttamente a Giuffrè Francis Lefebvre:

Il Presidente                                        Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                      Dott.ssa Elena CAMBI