Strumenti di accessibilità

Informativa Delegato CNPADC - Polizza Sanitaria

A tutti gli Iscritti alla CNPADC

 

La Cassa #DottoriCommercialisti ha rinnovato per il 2024 la polizza sanitaria base gratuita per i preiscritti, gli iscritti e i pensionati Cassa attivi, sottoscritta con Poste Assicura Spa, con premio interamente a carico della Cassa. 


È inoltre prevista la possibilità per i pensionati Cassa non attivi, i pensionati di reversibilità o indiretta e i #DottoriCommercialisti esonerati dall’iscrizione ma tenuti al versamento del contributo integrativo, di sottoscrivere la polizza, con premio a proprio carico, a condizioni particolarmente vantaggiose.
Tutti i titolari della polizza sanitaria base possono estendere, con premio a proprio carico, la polizza sanitaria base al proprio nucleo familiare (coniuge, convivente more uxorio, figli) e possono sottoscrivere, sempre con premio a proprio carico, una polizza integrativa, estendibile anche al proprio nucleo familiare (coniuge, convivente more uxorio, figli).

C’è tempo fino al 28 febbraio 2024 per effettuare la scelta.

Visita il portale della CDC https://www.cnpadc.it/la-cassa-per-me/polizze-assicurative/polizza-sanitaria-poste-assicura-2023-2025.html

Segui il profilo Linkedin https://www.linkedin.com/company/cassadottoricommercialisti/

 

polizza sanitaria1

Cerca nel sito