Circolare n. 36 - 2016

Oggetto: Programmazione attività formazione professionale.

Prot. n°  2801/16

1) Convegno “La Finanza Locale tra Stato e Unione Europea”- 16 Dicembre 2016.

Il Comune di Pisa con il patrocinio anche del nostro Ordine ha organizzato per il prossimo venerdì 16 Dicembre  il convegno:

“La Finanza Locale tra Stato e Unione Europea”

che si terrà a Pisa presso la Sala dei Cavalieri di Santo Stefano in Piazza dei Cavalieri dalle ore 8.45.

La partecipazione all’evento è gratuita e non è necessaria la prenotazione: l’iscrizione verrà effettuata la mattina stessa prima dell’apertura dei lavori.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

2) Programmazione evento Map di  Novembre 2016 “Previdenza e Antiriciclaggio: il punto”.

In considerazione delle numerose richieste di partecipazione da parte dei nostri Iscritti, abbiamo ritenuto opportuno programmare un ulteriore differita dell’ultimo evento Map dell’anno 2016 dal titolo:

“Previdenza e Antiriciclaggio: il punto”

che sarà trasmessa  Martedì 20 Dicembre 2016 alle ore 15.00  presso la sede dell’Ordine.

La partecipazione all'evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua per-mettendo di acquisire n° 3 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo di seguito il link per prenotarsi:

3) Formazione professionale a distanza - Convenzione con Eutekne e con Datev Koinos "Con-certo”.

Vi ricordiamo che l'Ordine nel corso del 2016 ha sottoscritto due convezioni tramite le quali gli Iscritti possono fruire gratuitamente della formazione a distanza accedendo direttamente dal PC a un'ampia gamma di corsi on line validi ai fini dell'ottenimento dei crediti formativi professionali.

- Convenzione con Eutekne - L'elenco dei corsi proposti  può essere visionato tramite il link:

Gli iscritti interessati all'attivazione del servizio potranno rivolgersi al Sig. Stefano Galli  contatta-bile via e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al n° 335 68 33 044.

- Convenzione con Datev Koinos - L'elenco dei corsi proposti può essere visionato accedendo  alla pagina di presentazione dei corsi disponibili tramite il link sotto riportato :

www.concerto.it

Il Presidente                                                                                             Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                                             Dott.ssa Elena CAMBI