Circolare n. 28 - 2013

Oggetto: Corso di perfezionamento e Aggiornamento Professionale e comunicazione indirizzo P.E.C.

A tutti gli Iscritti

1) Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale “Crisi d’Impresa e Strategie di Risanamento”

Alleghiamo alla presente la brochure del Corso Universitario di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale organizzato dall’Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management in tema di “Crisi d’Impresa e Strategie di Risanamento” che si svolgerà a Pisa nel periodo settembre – novembre 2013.

L’iscrizione al suddetto corso può avvenire esclusivamente on line tramite il sito www.corsocisr.it.

2) Comunicazione indirizzo P.E.C. ai sensi della Legge 221/12

Ricordiamo a tutti i colleghi interessati che, per le procedure concorsuali aperte precedentemente al 19 dicembre 2012, la Legge 221/12 ha assegnato il termine del 30 giugno 2013 per la comunicazione dell’indirizzo P.E.C. a tutti i creditori ed ai terzi titolari di diritti sui beni del fallito, in vista dell’applicazione delle nuove norme sulle comunicazioni digitali.

Con l'occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                             Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI