Circolare n° 22 - 2022

Oggetto: Programmazione Attività Formativa Professionale.

1) Corso di Perfezionamento “Il nuovo Diritto Fallimentare” – Università degli Studi di Firenze.

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche di Firenze, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, dell’ODCEC e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze ha organizzato la XIV edizione del corso in tema di crisi d’impresa, dedicato a

“I quadri di ristrutturazione preventiva nel nuovo Codice e le nuove misure
per l'emersione anticipata della crisi”

Il corso è strutturato in due sessioni che si terranno in modalità di didattica mista nei giorni 8 e 15 giugno 2022 dalle 14,30 alle 18,30 presso.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizione negli allegati programma e locandina.

pdfLocandina_Nuovo_Diritto_Fallimentare_-_8_e_15_giugno_2022.pdf

pdfProgramma_Nuovo_Diritto_Fallimentare_-_8_e_15_giugno_2022.pdf

2) Videoconferenza Ratio – 20 Giugno 2022.

Il quinto evento del Ciclo VideoFisco sono in programma per Lunedì 20 Giugno 2022 alle ore 9,30 presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2, verterà su:

“Deontologia e responsabilità del professionista”

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Riportiamo di seguito link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione:

3) Convegno CONFAPI “Il nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’insolvenza – Seconda Edizione” – 20 Giugno 2022.

Confapi, in collaborazione anche del nostro Ordine, ha organizzato il convegno:

“Il nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’insolvenza – Seconda Edizione”

che si terrà Lunedi 20 Giugno 2022 alle 15,00 a Pisa presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio.

Alleghiamo programma:

Allegato:

pdfBrochure_seminario_crisi_di_impresaCONFAPI.pdf

4) Convegno “Formazione Continua e Cyber Security Studi Professionali” – 28 Giugno 2022.

Il nostro Ordine unitamente a quello dei Consulenti del Lavoro di Pisa ed in collaborazione con PC System ha organizzato il convegno sul tema:

“Formazione Continua e Cyber Security Studi Professionali”

L’evento si terrà il giorno 28 Giugno 2022 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 a Pisa presso l’Hotel Galilei in Via Darsena, 1.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 2 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Allegato:

pdf28Giugnopcsystem.pdf