Strumenti di accessibilità

Circolare n. 21 - 2014

Oggetto: Convegno 13 Giugno 2014 - Formazione a distanza

 

                                                                                                                      A Tutti gli Iscritti

                                                                                                                      Loro Sedi

Prot. n° 787/14

 

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

 

1) Convegno “ Gli strumenti alternativi al concordato preventivo per la gestione della crisi di impresa” – 13 giugno 2014.

La Commissione Regionale sulle Procedure Concorsuali in collaborazione con gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo, Grosseto e Siena ha organizzato per il prossimo 13 giugno 2014 il convegno di studio sul tema:

     “Gli strumenti alternativi al concordato preventivo per la gestione della crisi di impresa”

che si terrà ad Arezzo presso l’Auditorium del Polo Arezzo Fiere e Congressi dalle ore 14,00 alle ore 19,00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi professionali.

E’ richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata. Riportiamo di seguito per comodità il link:

http://portale.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idevento=35139

 

2) Formazione e.learning 2014 - Centro Studi Enti Locali

Vi comunichiamo che il nostro Ordine, per l’anno 2014, ha rinnovato l’accordo con il Centro Studi Enti Locali in base al quale gli Iscritti potranno accedere ad un prezzo agevolato ad un percorso formativo in modalità e.learning, accreditato ai fini della formazione professionale per l'anno 2014. I corsi sono stati condivisi dal Ministero dell'Interno, ai sensi dell'ex Dm 15 Febbraio 2012 n.23, e successive circolari, ai fini dell'iscrizione e/o mantenimento negli elenchi prefettizi dei Revisori degli Enti Locali.

Il corso comprende n°5 moduli di due ore ciascuno e permette di acquisire un totale di 10 crediti formativi professionali.

Il rilascio dell'attestato è subordinato al superamento del test finale di verifica (75% delle risposte corrette).

Per maggiori informazioni alleghiamo brochure con coupon d'iscrizione.

                                                                                                                                                                                                               

3) Formazione e.learning Eutekne.

Facendo seguito a quanto comunicato con la circolare n° 8 del 13 febbraio 2014, ricordiamo che il nostro Ordine, per l'anno 2014, ha rinnovato la convenzione con Eutekne che permette agli Iscritti interessati di accedere direttamente dal proprio PC a un'ampia gamma di corsi on line validi ai fini dell'ottenimento dei crediti formativi.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                L'elenco dei corsi può essere visionalo Sono Sono state predisposte singole sessioni della durata di 35-40 minuti che attribuiranno n° 1 credito formativo professionale ciascuna.

Come da regolamento del CNDCEC al termine di ciascuna sessione, verrà posto un questionario di verifica.

L'elenco dei corsi può essere visionato all'indirizzo di seguito riportato: http://www.eutekneformazione.it/Servizi/Elearning/Default2.aspx

Ciascun Iscritto, per l'attivazione del servizio e per ogni informazione, potrà rivolgersi al referente Eutekne, Sig. Stefano Galli contattabile via e. mail all'indirizzo o telefonicamente al n. 3356833044.

            Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

       Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                 Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito