Strumenti di accessibilità

Circolare n° 1 - 2025

Oggetto: Programmazione Attività Professionale Continua, CNDCEC - Osservatorio per il monitoraggio e scambio di informazioni sugli atti intimidatori nei confronti delle categorie professionali di Commercialisti Avvocati e Notai e Informative del CNDCEC.

 

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 15/2025

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Giornata di approfondimento “Labirinto Live 2025” – 16 Gennaio 2024.

L’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperi Contabili unitamente all l’UGDCEC di Pisa in collaborazione con il nostro Ordine ed Euroconference ha organizzato l’evento:

“Labirinto Live 2025 – Speciale Legge di Bilancio e le altre novità fiscali per il 2025”

una giornata di approfondimento che si terrà il giorno 16 Gennaio 2025 presso la Sede dell’Ordine in Piazza Vittorio Emanuele II 2 a Pisa dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 6 crediti formativi.

Riportiamo di seguito link tramite il quale è possibile scaricare il programma ed effettuare la prenotazione obbligatoria:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=905719

 

2) Videoconferenza Ratio: “Legge di Bilancio 2015: panoramica e approfondimenti”– 20 Gennaio 2024.

Il nostro Ordine anche per l’anno corrente ha rinnovato la convenzione con il Centro Studi Castelli S.r.l - Sistema Ratio e ha programmato la trasmissione del primo evento dal titolo:

“Legge di Bilancio 2015: panoramica e approfondimenti”

per il giorno 20 Gennaio 2025 dalle ore 9.30 alle ore 11,30 presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 2 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare il programma ed effettuare la prenotazione obbligatoria:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=908730

 

3) CNDCEC - Osservatorio per il monitoraggio e scambio di informazioni sugli atti intimidatori nei confronti delle categorie professionali di Commercialisti Avvocati e Notai.

Il Consiglio Nazionale ha sottoscritto il Protocollo relativo all’Osservatorio per il monitoraggio e scambio di informazioni sugli atti intimidatori nei confronti delle categorie professionali di Commercialisti, Avvocati e Notai.

Circolare Osservatorio 

Informativa sul trattamento dei dati personali dei Soggetti che segnalano illeciti ai sensi dell'Art. 13 del Reg.to UE 2016/679

 

4) CNDCEC - Informative.

Informativa n. 173/2024: Documento “Linee Guida in materia di tutela dei terzi nel codice antimafia”
Rimettiamo di seguito link all’informativa:
https://commercialisti.it/informative/173-documento-linee-guida-in-materia-di-tutela-dei-terzi-nel-codice-antimafia/

Informativa n. 01/2025: Renovatio – Progetto CNDCEC-ANBSC – Corso “La diffusione della cultura della legalità” – Reggio Calabria, 21 gennaio 2025 /11 marzo 2025.
Rimettiamo di seguito link all’informativa:
https://commercialisti.it/informative/01-renovatio-progetto-cndcec-anbsc-corso-la-diffusione-della-cultura-della-legalita-reggio-calabria-21-gennaio-2025-11-marzo-2025/

 

5) Opera della Primaziale Pisana – Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio.

L’Opera della Primaziale Pisana ha aperto una selezione per titoli e colloquio per la copertura della posizione di Addetto Informatico-gestionale presso il Reparto IT e per la copertura della posizione di Responsabile Sistema Qualità, Bilancio sociale e di Sostenibilità.

Alleghiamo i relativi bandi con i moduli d’iscrizione altresì pubblicati, insieme ad altre selezioni al link sotto riportato: https://www.opapisa.it/notizie/selezione-pubblica-per-titoli/.
La scadenza dei bandi è per il prossimo 27/1/2025.

pdfSelezione_Addetto_informatico-gestionale_-_bando_e_modulo_partecipazione.pdf

pdfSelezione_Responsabile_Sistema_Qualità_Bilancio_Sociale_e_di_Sostenibilità_-_bando_e_modulo_partecipazione.pdf

 

Cordiali saluti.

        Il Presidente                                                  Il Segretario
Dott. Stefano Sartini                           Dott. ssa Francesca Cavaliere

Cerca nel sito