Strumenti di accessibilità

Circolare n° 26 - 2018

Oggetto: Aggiornamento dell’Albo/Elenco Speciale anno 2018, Deleghe servizi agricoltura – Ul-teriore proroga decorrenza per gli utenti abilitati in “Gestione Deleghe”, Pubblicazione sul sito video e libro per i 70 ANNI dell’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa 1948 – 2018, Programmazione Attività Professionale Continua e iniziative sportive dell’Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

A Tutti gli Iscritti

Loro Sedi

 

Prot. n° 1922/18

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Aggiornamento dell’Albo/Elenco Speciale anno 2018.

Quest’anno è prevista la stampa cartacea dell’albo e pertanto, se dovessero essere intervenute variazioni dei dati rispetto a quelli risultanti dall’albo in forma cartacea dell’anno 2016 o a quelli pubblicati sul sito web dell’Ordine, si invitano gli Iscritti ad inviare alla Segreteria dell’Ordine l’allegata scheda compilandola relativamente ai propri dati ed a quelli degli studi associati cui eventualmente partecipano entro il 31 Luglio 2018. L’invio di quanto sopra dovrà essere fatto obbligatoriamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fax (050/49467) o posta raccomandata.

 

2) Deleghe servizi agricoltura – Ulteriore proroga decorrenza per gli utenti abilitati in “Gestione Deleghe”.

Con riferimento al nuovo sistema deleghe per l’accesso alle procedure agricole (messaggi INPS n. 4921 del 7/12/2017n e n. 1618 del 13/04/2018) l’Inps, con messaggio n. 2624 del 28 giugno 2018, ha ulteriormente prorogato al 10 agosto 2018 il termine per la validazione delle deleghe. Ricordiamo altresì che a partire dall’11 agosto p.v. in mancanza di validazione delle delega non sarà più possibile la gestione dei servizi del settore agricolo secondo le vecchie modalità (sistema DMAG).

 

3) Pubblicazione sul sito video e libro per i 70 ANNI dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa 1948 – 2018.

Vi comunichiamo con piacere che, per chi fosse interessato, è a disposizione sul sito istituzionale del nostro Ordine il Video ed il libro che sono stati presentati in occasione dell’evento che si è tenuto lo scorso 16 Marzo 2018, organizzato per festeggiare i 70 ANNI dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa 1948 – 2018.

Abbiamo ritenuto opportuno raccogliere le testimonianze di Colleghi che si sono impegnati nella vita dell’Ordine e di altri che sono stati scelti per acquisire il punto di vista di una generazione e di un territorio, procedendo quindi, a seguito di un’impegnativa attività di selezione e montaggio, alla produzione di un video che è stato presentato in occasione della giornata deputata alla celebrazione del nostro Ordine e che si mette a disposizione di tutti gli iscritti. Ciò nella convinzione che l’identità si conquista consolidando la conoscenza delle origini e della propria storia e si trasmette conservando la memoria. Tale lavoro è dedicato, quindi, a tutti i colleghi, a quelli che non ci sono più, a quelli che verranno.

Riportiamo di seguito link attraverso il quale è possibile visionare sia il video che il libro.

http://www.odcecpisa.it/index.php/70anni.html

 

4) Convegno: “Smart Working” – 12 Luglio 2018.

Il nostro Ordine in collaborazione con la Commissione di Studio Consulenza Direzionale Organizzativa per l’Innovazione delle PMI, la Commissione per il Lavoro e la Previdenza e la Commissione Fiscalità Internazionale ha organizzato per il prossimo giovedì 12 Luglio 2018 il convegno dal titolo:

“Smart Working”

che si terrà dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso la Sala Convegni dell’Ordine in Piazza Vittorio Emanuele II n° 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo la locandina dell’evento e riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione.

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=344987

 

5) Ciclo di Seminari “L’Organo di controllo nelle Società Pubbliche” - 26 Giugno 2018 - 15 Gennaio 2019.

Ricordiamo che il nostro Ordine in collaborazione con la Commissione di Studio Enti Locali e altri Enti Pubblici ha organizzato il ciclo di Seminari:

“L’Organo di controllo nelle Società Pubbliche”

che si terrà dalle ore 15,00 alle ore 18,00 a Pisa presso la sede dell’Ordine in Piazza Vittorio Emanuele II, 2 nei giorni 17 Luglio 2018, 11 settembre 2018, 9 Ottobre 2018, 13 Novembre 2018, 11 Dicembre 2018 e 15 Gennaio 2018.

La partecipazione all’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua e permette di acquisire crediti formativi professionali validi sia ai fini dell’inserimento e del mantenimento dell’iscrizione nel Registro degli Enti Locali sia ai fini dell’iscrizione ai Revisori Legali – materie non caratterizzanti.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo la locandina dell’evento e riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione.

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaGruppo.aspx?idop=8&idgruppo=1550

 

6) CNDCEC - Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – VII trofeo nazionale di golf – 13 e 14 settembre 2018.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, per il tramite del Comitato Organizzativo – Trofeo Nazionale Golf – ha organizzato il Trofeo Nazionale di Golf per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, inserendolo nel Campionato Italiano di A. C.G. (Associazione Commercialisti Golfisti).

L’iniziativa si terrà presso l’Adriatic Golf Club Cervia a Milano Marittima (Ravenna) nei giorni venerdì 13 e sabato 14 settembre 2018.

In allegato comunicazione pervenuta.

 

7) CNDCEC - Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – XLII Campionati Nazionale di Tennis D.C.E.C.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, per il tramite dell’A.S.D. commercialisti tennisti italiani, ha organizzato anche quest’anno i Campionati Nazionali di Tennis che si svolgeranno a Como presso il Circolo Tennis “ASD TENNIS COMO – VILLA OLMO” dal 3 al 9 settembre 2018.

In allegato il programma delle attività e la scheda di iscrizione.

 

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

       Il Presidente                                                               Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                 Dott. ssa Elena CAMBI

 

Allegati:

docrichiesta_dati_aggiornamento_Albo_1.doc

pdfSmart_working_12_luglio_2018.pdf

pdfCalendario_Seminari_Controllo_Societa_Pubbliche_-_ODCEC_Pisa_2018-2019.pdf

pdfTorneo_di_golf_2018.pdf

pdfBrochure_Torneo_Tennis_Dottori_Commercialisti_2018_COMO.PDF

Cerca nel sito