Circolare n° 14 - 2018

Oggetto: 70° Anniversario dell’Ordine – 16 Marzo 2018 e Programmazione attività formativa professionale.

1) 70° Anniversario dell’Ordine – 16 Marzo 2018.

Facendo seguito alla circolare n°11 del 23 Febbraio 2018 e n° 13 del 5 Marzo 2018 ricordiamo con piacere che il nostro Consiglio ha organizzato l’evento

“Marzo1948- Marzo 2018
In evoluzione da 70 anni”

che avrà luogo venerdì 16 marzo p.v. alle ore 17,00 presso il “Green Park Resort” – Via dei Tulipani – Calambrone – Pisa.

La partecipazione all’evento vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo per comodità il link per effettuare la prenotazione all’evento formativo:

L’evento sarà seguito da una serata conviviale presso le strutture del Green Park Resort.

Per confermare la presenza alla cena è possibile contattare direttamente la Segreteria dell’Ordine o inviare una e. mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro oggi venerdì 9 Marzo 2018.

Per maggiori dettagli dell’evento alleghiamo invito.

2) Convegno “Le patologie delle decisioni dei soci di S.r.l.” – 23 Marzo 2018.

Il nostro Ordine grazie al contributo della propria Commissione Diritto Societario, ha organizzato per venerdì 23 Marzo 2018  il convegno dal titolo:

“Le patologie delle decisioni dei soci di S.r.l.”

che si terrà a Pisa presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio in Piazza Vittorio Ema-nuele II 2.

La partecipazione all’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi validi anche ai fini della Formazione per i Revisori Legali – Materie non caratterizzanti.

Riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile visualizzare il programma ed effettuare la prenotazione.

3) Video Conferenza Ratio – 22 Marzo 2018.

Il nostro Ordine con la collaborazione del Centro Studi Castelli S.r.l - Sistema Ratio nell’ambito della trasmissione del ciclo VideoFisco ha programmato per il prossimo 22 Marzo 2018 alle ore 9,30 presso la sede dell’Ordine in Piazza Vittorio Emanuele II 2 la trasmissione dell’evento formativo:

“Bilancio (parte 2ª): aspetti fiscali
Focus in tema di rendiconto finanziario”

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi validi anche ai fini della Formazione per i Revisori Legali – Materie non caratterizzanti.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione:

Il Presidente                                                                       Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                        Dott.ssa Elena CAMBI

pdfCircolare_settantesimo_ODCEC_Pisa.pdf

pdfBrochure_Convegno_23_03_2018.pdf