Circolare n° 36 - 2017

Oggetto: Programmazione attività Formazione Professionale Continua.

1) Videoconferenza Ratio – 31 Ottobre 2017.

Il nostro Ordine con la collaborazione del Centro Studi Castelli S.r.l - Sistema Ratio nell’ambito della trasmissione del ciclo Video Ratio ha programmato per il prossimo 31 Ottobre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la sede dell’Ordine in Piazza Vittorio Emanuele II 2 la trasmissione del seguente evento formativo:

“Le principali novità fiscali del periodo. Associazioni e società sportive:

adempimenti costitutivi e gestione della forza lavoro”

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione:

2) Convegno “Il portale delle vendite pubbliche e le Aste Telematiche”- 27 ottobre 2017.

Ricordiamo che il Tribunale di Pisa ed Aste Giudiziarie Inlinea S.p.a con il patrocinio del nostro Ordine, al fine di trattare l’entrata in vigore, del D.M. 26/02/2015 n. 32 contenente nuove disposizioni per le vendite dei beni mobili e immobili mediate gara telematica e successiva attivazione del Portale delle Vendite Pubbliche, hanno organizzato per il prossimo 27 ottobre il convegno sul tema:

“Il portale delle vendite pubbliche e le Aste Telematiche”

che si terrà a partire dalle ore 15.00 presso la Sala Convegni del Nai’r a Ospedaletto – Pisa.

Sottolineiamo la presenza e l’intervento del Signor Giudice Delegato, Dott. Giovanni Zucconi.

La partecipazione all'evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato effettuare la prenotazione on-line all’indirizzo www.procedure.it/eventopisa.

3) Programmazione evento Map di Ottobre 2017 - “Le novità del D.L. 50/2017 (“Manovra correttiva”.)

Ricordiamo che la seconda ed ultima differita del settimo evento Map dell’anno 2017 dal titolo:

“Le novità del D.L. 50/2017 (“Manovra correttiva”)

sarà trasmessa presso la Sede dell’Ordine Lunedì 30 Ottobre 2017 alle ore 9.30

L'evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Rimettiamo in allegato il programma e riportiamo di seguito per comodità il link attraverso il quale è possibile effettuare direttamente la prenotazione.

Prenotazione Evento Map

Il Presidente                                                                                                    Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                                                     Dott.ssa Elena CAMBI

pdfInvitoVideoRatio31102017.pdf