Strumenti di accessibilità

Circolare n° 7 - 2017

Oggetto: Programmazione attività formativa professionale.

 

                                                                                         A Tutti gli Iscritti     

                                                                                         Loro Sedi

 

 Prot. n°  335/17

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

1) Incontro “La rottamazione delle cartelle di Equitalia” – 1 Marzo 2017.

Ricordiamo che  il nostro Ordine  unitamente all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa ed in collaborazione con Equitalia Servizi di riscossione ha organizzato un incontro che si terrà  il giorno 1 Marzo 2017 alle ore 15.30 su:

“La Rottamazione delle Cartelle di Equitalia: Aspetti normativi, procedurali e quesiti ”

Preso atto delle numerose adesioni ad oggi pervenute, si è ritenuto opportuno variare la sede di svolgimento dell’incontro che, pertanto, si terrà presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II 5 a Pisa e non presso la Sala convegni dell’Ordine come originariamente previsto.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo brochure e riportiamo in calce il link attraverso il quale è possibile procedere alla prenotazione:

Incontro 01 Marzo 2017

2) Convegno “ Strumenti finanziari derivati e principali novità per i bilanci 2016” – 3 marzo 2017.

Ricordiamo che il nostro Ordine, grazie alla propria Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione, per approfondire le problematiche generate dalle nuove disposizioni in tema di bilanci, ha organizzato per venerdì 3 Marzo 2017 a partire dalle ore 14.30 il convegno:

“Strumenti finanziari derivati e principali novità per i bilanci 2016”

che si svolgerà a Pisa presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio in Piazza Vittorio Emanuele II 5.

La partecipazione all'evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenota-zione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile visionare il programma ed effettuare direttamente la prenotazione:

Incontro 3 Marzo 2017

3) Convegno: “Il modello 730/2017” – 9 marzo 2017.

Segnaliamo che il Coordinamento Interprofessionale Livorno, il CAF Nazionale del Lavoro e  l’ANC, con il patrocinio del nostro Ordine, dell’ODCEC di Lucca e dell’ODCEC di Livorno, hanno organizzato il convegno:

“Il modello 730/2017”

che si svolgerà a Livorno presso l’Auditorium della Camera di Commercio in Piazza del  Municipio n° 48 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La partecipazione all'evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Gli Iscritti interessati a partecipare devono effettuare la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma.

       Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

           Il Presidente                                                                                       Il Segretario

    Dott. Maurizio MASINI                                                                       Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito