Circolare n. 16 - 2016

Oggetto: Programmazione attività formativa professionale, convenzione per formazione a distanza “Concerto” ed elaborato Commissione Fiscalità Internazionale.

Prot. n° 2026/16

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno “Incontro di Aggiornamento sulla Fiscalità Internazionale” – 20 maggio 2016.

Ricordiamo che il nostro Ordine grazie alla propria Commissione di Studio Fiscalità Internazionale  e con il contributo di Fidereveuropa – Società fiduciaria e di revisione S.p.a. ha organizzato per venerdì 20 maggio 2016 il convegno:

“Incontro di Aggiornamento sulla Fiscalità Internazionale”

che si terrà a partire dalle ore 14.30 a Pisa presso la sede dell’Ordine in Piazza V. Emanuele II 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi. Per motivi organizzativi chi fosse interessato è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo locandina per maggiori dettagli.

2)  Convegno: “Incontro di aggiornamento sulle principali novità fiscali” – 26 Maggio 2016.

Il nostro Ordine con la collaborazione didattica del Sole 24 Ore ha organizzato per giovedì 26 Maggio 2016 il convegno:

“Incontro di aggiornamento sulle principali novità fiscali”

che si terrà a Pisa presso la Sede della Cassa Edile di Pisa in Via Galileo Ferraris 2 – Ospedaletto a partire dalle 14.45.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi chi fosse interessato è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile visualizzare e scaricare la locandina, nonché effettuare la propria prenotazione.

Convegno 26 Maggio 2016

Maggiori dettagli nell’allegata locandina.

3)   Programmazione evento Map di  Maggio 2016 “Unicomap 2016”.

Il quinto evento Map  dal titolo:

“Unicomap 2016”

sarà trasmesso in diretta presso la sede dell’Ordine il giorno 19 Maggio 2016 alle ore 15.00.

Sono inoltre previste due differite nei seguenti giorni:

- Martedì 24 Maggio 2016 alle ore 9.30     -  presso la sede dell’Ordine
- Lunedì 30 Maggio 2016 alle ore 15,00 - presso la sede della Team Duemila Srl a Santa Croce              Sull'Arno (PI) in Via Fabrizio De Andrè n° 6

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi chi fosse interessato è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Rimettiamo in allegato il programma.

4) Convenzione per formazione professionale a distanza – Datev Koinos “Concerto”.

Abbiamo il piacere di comunicarVi che l’Ordine ha sottoscritto la convenzione "Concerto" con Datev Koinos in base alla quale gli Iscritti possono usufruire del servizio della formazione a distanza gratuitamente accedendo  alla pagina di presentazione dei corsi disponibili tramite il link sottoriportato:

www.concerto.it

5) Materiale Commissione Fiscalità Internazionale.

E’ stato pubblicato sul sito dell’Ordine l’elaborato a cura della Commissione Fiscalità Internazionale del nostro Ordine dal Titolo: “La stabile organizzazione materiale e personale  - La stabile organizzazione ed il commercio elettronico”.

Riportiamo di seguito il link dal quale è possibile accedere al documento.

Elaborato Commessione Fiscalità Internazionale

Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                                                             Dott.ssa Elena CAMBI