Strumenti di accessibilità

Circolare n° 40 - 2015

Oggetto: Chiusura Segreteria; Nuovo regolamento FPC; Corso Universitario di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale “Usura e Anatocismo. Il Ruolo del Consulente Tecnico D’Ufficio e del Perito di Parte” e  Corso preparazione Esame di Stato -  Associazione Alto Tirreno.

                                                                                       A Tutti gli Iscritti           

                                                                                       Loro Sedi

Prot. n°  1624/15

      Care Colleghe, Cari Colleghi,

a nome dell'intero Consiglio dell'Ordine e mio personale  porgo a Voi ed alle Vostre famiglie i migliori auguri di un buon  Natale e di un felice Anno Nuovo.

 

                                                                                 Il Presidente                                                                             Maurizio MASINI

Con l'occasione, per Vostra opportuna conoscenza, comunico inoltre quanto segue:

1) Chiusura Segreteria.

Gli uffici dell'Ordine saranno chiusi per le festività natalizie nei giorni 24-28-29-30 e 31 dicembre 2015, oltre che nei giorni 4 gennaio e 5 gennaio 2016. La normale attività della Segreteria riprenderà pertanto a pieno regime  il giorno 7 gennaio 2016.

2) Nuovo Regolamento FPC approvato dal CNDCEC il 3 dicembre 2015. 

 Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ci ha trasmesso il nuovo Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato il 3 dicembre u.s. che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2016 previo recepimento da parte degli Ordini Territoriali. Provvediamo pertanto ad allegare alla presente il suddetto Regolamento.

3) Corso Universitario di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale “Usura e Anatocismo. Il Ruolo del Consulente Tecnico D’Ufficio e del Perito di Parte”.

Il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Pisa ha organizzato il corso universitario di Perfezionamento ed Aggiornamento Professionale in

"Usura e Anatocismo. Il Ruolo del Consulente Tecnico d'Ufficio e del Perito di Parte"

che si terrà a Pisa presso la sede del Dipartimento a partire dal 5 febbraio 2016.

Il corso è a pagamento e vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire per l’intera frequenza n° 20 crediti formativi.

Le domande di ammissione dovranno essere disposte on line al Dipartimento di Economia e Management entro il 27 gennaio 2016. Indicazioni più dettagliate sono disponibili sul sito WWW.corsoanatocismousura.it.

Alleghiamo programma. 

4) Associazione degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili "Alto Tirreno” - Corso preparazione Esame di Stato.

L'Associazione degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili "Alto Tirreno” ha organizzato anche per l’anno 2016 il corso di preparazione all’Esame di Stato rivolto ai tirocinanti che avrà inizio il giorno 15 gennaio 2016 sulla base del calendario delle lezioni che si rimette in allegato.

Si informa, altresì, che tutte le necessarie informazioni sono disponibili al rinnovato sito internet www.altotirreno.eu.

                        Il Presidente                                                                                           Il Segretario

                    Dott. Maurizio MASINI                                                                         Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito