Strumenti di accessibilità

Circolare n° 34 - 2015

Oggetto: Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2016; programmazione attività formativa professionale ed incontro sulle “Problematiche del CTU”.

                                                                                          

                                                                                               A Tutti gli Iscritti           

                                                                                               Loro Sedi

 

Prot. n° 1542/15

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

1) Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2016, ai sensi dell’articolo 19, 1° comma del D. Lgs 28/06/2005 n° 139 e incontro sulle “Problematiche del CTU”.

Ricordiamo che è' stata convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.Lgs. 28/06/2005 n° 139, presso Nai’r Congressi adiacente al B&B Hotel, Via Scornigiana 1 – Ospedaletto - Pisa, per il giorno 25 novembre 2015 alle ore 13,00 in prima convocazione, ed occorrendo, per il giorno 26 novembre 2015 alle ore 17,30 in seconda convocazione, stesso luogo, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Preventivo anno 2016 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.

2) Varie ed eventuali.

Il giorno 26 novembre 2015 alle ore 15,30, sempre presso Nai’r Congressi adiacente al B&B Hotel, Via Scornigiana 1 – Ospedaletto - Pisa, si terrà un incontro di studio che avrà ad oggetto:

“Le problematiche del CTU”

Interverrà l’Illustrissimo Signor Presidente del Tribunale di Pisa, Dott. Salvatore Laganà   il quale introdurrà il manuale del CTU elaborato dalla Commissione di Studio Attività Ausiliarie di Giustizia del nostro Ordine soffermandosi prevalentemente sulle indicazioni fornite dallo stesso Signor Presidente all’interno del questionario contenuto nel manuale; seguirà l’intervento del Dott.Marco Bonfiglio,  Presidente della suddetta Commissione Studio, che si soffermerà sulle principali problematiche che caratterizzano l’attività del CTU.

La partecipazione all’Assemblea e all’incontro sarà valida ai fini della formazione professionale continua e permetterà di acquisire n. 3 crediti formativi in materia di Ordinamento Professionale, Deontologia, Tariffe e Organizzazione dello studio professionale.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo di seguito il link dal quale è possibile effettuare direttamente la propria prenotazione.

http://portale.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idevento=44855

Confidiamo nella Vs partecipazione a questo importante momento della nostra vita associativa.

 Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

                    Il Presidente                                                                                               Il Segretario

                Dott. Maurizio MASINI                                                                            Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito