Circolare n° 33 - 2015

Oggetto: Convegno sulle novità in materia di Revisione Legale dal 2015  – 20 novembre 2015.

Vi ricordiamo che il nostro Ordine, grazie alla propria Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione ha organizzato per venerdì 20 Novembre 2015 alle ore 14.30 il convegno sulle novità in materia di Revisione Legale dal 2015 dal titolo:

“I Principi di Revisione – ISA Italia – in vigore per le revisioni dei bilanci relativi ai periodi amministrativi che iniziano dal 1° gennaio 2015. Aspetti pratici e spunti di riflessione

L’incontro si svolgerà a Pisa presso Nai’r Congressi adiacente il B&B Hotel in Via Scornigiana 1 Ospedaletto – Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Per motivi organizzativi chi fosse interessato è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per comodità riportiamo il link dal quale è possibile effettuare direttamente la prenotazione:

Alleghiamo nuovamente brochure.

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                           Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                         Dott.ssa Elena CAMBI