Strumenti di accessibilità

Circolare n° 32 - 2015

Oggetto: Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2016; programmazione attività formativa professionale e pubblicazione sul sito elaborato Commissione Procedure Concorsuali.

                                                                                                          

                                                                                                          A Tutti gli Iscritti    

                                                                                                           Loro Sedi

 

Prot. n° 1492/15

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2016, ai sensi dell’articolo 19, 1° comma del D. Lgs 28/06/2005 n° 139.

Ricordiamo che è' stata convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.Lgs. 28/06/2005 n° 139, presso Nai’r Congressi adiacente al B&B Hotel, Via Scornigiana 1 – Ospedaletto - Pisa, per il giorno 25 novembre 2015 alle ore 13,00 in prima convocazione, ed occorrendo, per il giorno 26 novembre 2015 alle ore 17,30 in seconda convocazione, stesso luogo, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Preventivo anno 2016 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.

2) Varie ed eventuali.

Il giorno 26 novembre 2015 alle ore 15,30, sempre presso Nai’r Congressi adiacente al B&B Hotel, Via Scornigiana 1 – Ospedaletto - Pisa, si terrà un incontro di studio che avrà ad oggetto le Problematiche del CTU, al quale interverrà l’Illustrissimo Signor Presidente del Tribunale di Pisa, Dott. Salvatore Laganà  e nel corso del quale verrà presentato il Manuale del CTU, elaborato dalla Commissione di Studio Attività Ausiliarie di Giustizia.

La partecipazione all’Assemblea e all’incontro sarà valida ai fini della formazione professionale continua e permetterà di acquisire n. 3 crediti formativi in materia di Ordinamento Professionale, Deontologia, Tariffe e Organizzazione dello studio professionale.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Confidiamo nella Vs partecipazione a questo importante momento della nostra vita associativa.

2) Convegno: “I Principi di Revisione – ISA Italia – in vigore per le revisioni dei bilanci relativi ai periodi amministrativi che iniziano dal 1° gennaio 2015. Aspetti pratici e spunti di riflessione”- 20 Novembre 2015.

Il nostro Ordine, grazie alla propria Commissione Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione ha organizzato per venerdì 20 Novembre 2015 il convegno:

 “I Principi di Revisione – ISA Italia – in vigore per le revisioni dei bilanci relativi ai periodi amministrativi che iniziano dal 1° gennaio 2015. Aspetti pratici e spunti di riflessione”

che si svolgerà a Pisa presso Nai’r Congressi adiacente il B&B Hotel in Via Scornigiana 1 Ospedaletto – Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Per motivi organizzativi chi fosse interessato è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

3) Convegno: “Obiettivo Futuro: Professioni Politica Istituzioni a confronto”.

Ricordiamo che l’Associazione Nazionale Commercialisti  in collaborazione con il nostro Ordine e con Italia Oggi ha organizzato per il giorno 13 novembre 2015 il convegno:

“Obiettivo Futuro: Professioni Politica Istituzioni a confronto”

che si svolgerà a Pisa presso l’Hotel Galilei in Via Darsena 1.

La partecipazione all’evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 8 crediti formativi per l’intera frequenza di cui n° 4, al mattino, nelle materie speciali.

Rimettiamo di seguito link cliccando sul quale è possibile visualizzare l’evento e procedere direttamente all’iscrizione on line.

http://www.ancnazionale.it/evento/xii-edizione-convegno-nazionale-pisa-13-11-2015/ 

Alleghiamo brochure.

4) Commissione Procedure Concorsuali – Pubblicazione elaborato.

 La Commissione Procedure Concorsuali dell’Ordine ha elaborato il documento:

"Rapporti Riepilogativi Semestrali"

che è possibile visualizzare e scaricare cliccando nel link sotto riportato.

http://www.odcecpisa.it/editoriale/documenti_commissioni/2015/11/05/Elaborato_della_Commissione_Porcedure_Concorsuali/512

 Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

                     Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

                    Dott. Maurizio MASINI                                                                              Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito