Circolare n° 30 - 2015

Oggetto: Programmazione attività formativa professionale.

A Tutti gli Iscritti                                                                                                                              Loro Sedi

Prot. n° 1414/15

1)   Convegno: “Mandato Professionale aggiornamento normativo e nuovo software”.   L‘Ordine in collaborazione con la Datev Koinos ha organizzato per giovedì 5 novembre 2015 il convegno dal titolo:

“Mandato professionale aggiornamento normativo e nuovo software”

che si terrà a Pisa presso il B&B Hotel  a partire dalle ore 14.30.

La partecipazione all’evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi obbligatori sulla deontologia.

Per motivi organizzativi chi fosse interessato è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

2) Convegno: “Fiscalità Internazionale: gestione operativa di Branch e mobilità del personale”.

L’Ordine unitamente a Sistema Ratio ha organizzato per mercoledì 11 novembre 2015 il seminario:

che si svolgerà a Pisa presso la sede dell’Ordine alle ore 14.30.

La partecipazione all’evento è gratuita  e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

3)   Programmazione evento Map di Ottobre 2015: “ D.L. 83/2015: Procedure Concorsuali e altre novità del decreto”.   Facendo seguito alla circolare n°29 del 20 Ottobre 2015, ricordiamo che il settimo evento Map dell'anno 2015 dal titolo:

“D.L. 83/2015: Procedure Concorsuali e altre novità del decreto”

sarà trasmesso in differita, nei seguenti giorni:

-  Giovedì 29 Ottobre 2015 alle ore 9.30  - presso la sede dell'Ordine a Pisa in  Piazza V.

Emanuele II 2

- Martedì 3 Novembre 2015 alle ore 15.00  -  presso la sede della Team Duemila Srl

Santa Croce Sull'Arno (PI) in Via Fabrizio

De Andrè 6

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi.

Rimettiamo nuovamente in allegato il programma.

Il Presidente                                                                                                Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                      Dott.ssa Elena CAMBI