Strumenti di accessibilità

Circolare n° 17 - 2015

Oggetto:  Rinnovo Convenzione  Equitalia  Centro S.p.A.,  Comunicazione Banca di Credito Cooperativo di Cambiano – condizioni applicate ai rapporti intestati alle Procedure Concorsuali e programmazione attività formativa.

                                                                                                         A Tutti gli Iscritti           

                                                                                                         Loro Sedi

Prot. n° 716/15

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Rinnovo Convenzione  Equitalia Centro S.p.A..

Il nostro Ordine, alla luce delle valutazioni positive espresse dagli Iscritti e dalla stessa EQUITALIA CENTRO S.p.A. in merito alla Convenzione di Erogazione Servizi sottoscritta il 5 marzo 2013, ha concordato ed ottenuto la conferma della validità di tale Convenzione (disponibile per la consultazione sul sito del nostro Ordine) fino al 31/12/2016.

2) Comunicazione Banca di Credito Cooperativo di Cambiano – condizioni applicate ai rapporti intestati alle Procedure Concorsuali.

Rimettiamo in allegato comunicazione della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano in merito alla modifica delle condizioni applicate ai rapporti intestati alle Procedure Concorsuali.

3) Convegno “Manuale sulle vendite competitive di beni immobili nelle Procedure Concorsuali”- 13 Maggio 2015 (pomeriggio).

Il nostro Ordine, grazie alla propria Commissione Procedure Concorsuali ed in collaborazione con Aste Giudiziarie Inlinea S.P.A., ha organizzato per il 13 Maggio 2015 dalle ore 15.00 alle ore 18.00, l’incontro di formazione per i Curatori Fallimentari finalizzato alla presentazione del

“ Manuale sulle vendite competitive di beni immobili nelle Procedure Concorsuali”

L’incontro avrà luogo presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa.

Sottolineiamo con piacere la partecipazione all’incontro del Sig. Giudice Delegato del Tribunale di Pisa, Dott. Giovanni Zucconi.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi professionali.

Per motivi organizzativi si richiede di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

4) Convegno “Unico 2015 – Novità e conferme”- 13 Maggio 2015 (mattina).

La Federazione Commercialisti Italiana  in collaborazione con i Software Partner TeamSystem operanti nella nostra zona, ha organizzato per la mattina del 13 Maggio 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il convegno di aggiornamento professionale sul tema:

 

“Unico 2015 – Novità e conferme”

al quale anche il nostro Ordine ha concesso il patrocinio.

L’incontro si terrà a Pisa presso l’Hotel Galilei in Via Darsena 1.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi professionali.

Chi volesse partecipare è tenuto ad effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Maggiori dettagli nell'allegato programma.

5) Convegno “Previdenza Integrativa Professionisti  Aziende” – 12 Maggio 2015

Azimut Consulenza Sim, in collaborazione con il nostro Ordine ha organizzato per martedì 12 Maggio 2015 l’incontro sul tema:

 

“Previdenza Integrativa Professionisti  Aziende”

che si terrà dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a Pisa presso la sala convegni dell’Ordine.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi professionali.

Per motivi organizzativi si richiede di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Maggiori dettagli nell'allegato programma.

6 ) Convegno “Debiti tributari e Procedure Concorsuali: riflessioni ed approfondimenti”- 8 maggio 2015 – Commissione Regionale sulle Procedure Concorsuali. 

Ricordiamo che la Conferenza degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Toscana, in collaborazione con la Commissione Regionale sulle Procedure Concorsuali e gli Ordini di Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia, Firenze e Prato, ha organizzato il Convegno di Studio  sul tema:

 

“Debiti tributari e Procedure Concorsuali: riflessioni ed approfondimenti”

che si terrà venerdì 8 Maggio 2015 a partire dalle ore 14.30 a Firenze presso l’Auditorium Banca CR Firenze Spa.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per comodità riportiamo di seguito il link per visualizzare l’evento ed effettuare la prenotazione: http://portale.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idevento=41470 .

L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 5 crediti formativi professionali.

Alleghiamo programma.

7) Convegno “Ripresa economica e risanamento delle imprese in crisi” – 9 Maggio 2015.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Massa ci ha chiesto di divulgare tra i nostri Iscritti l’organizzazione dell’incontro di studio e approfondimento su:

 

“Ripresa economica e risanamento delle imprese in crisi”

a cura del Centro di Studi Giuridici di Pontremoli e dell’Associazione Civica Apuana.

L’evento si terrà  a Marina di Carrara il 9 Maggio 2015 alle ore 9.00.

Alleghiamo programma.

 

8) Convegno “Tra economia legale e criminalità – Il divieto di antiriciclaggio al vaglio della prassi”- 16 Maggio 2015.

Come richiesto dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca, Vi informiamo che, la Fondazione Banca del Monte di Lucca in collaborazione con lo stesso Ordine e con quello degli Avvocati  ha organizzato per 16 Maggio 2015 a partire dalle ore 9.15 il convegno:

“Tra economia legale e criminalità – Il divieto di antiriciclaggio al vaglio della prassi”

che si svolgerà a Lucca presso l’Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi professionali.

Per maggiori dettagli alleghiamo il programma.

       Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

                      Il Segretario                                                                     Il Presidente               

                  Dott.ssa Elena CAMBI                                                   Dott. Maurizio MASINI

 

Cerca nel sito