Strumenti di accessibilità

Circolare n° 15 - 2015

Oggetto:  Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2014, seminario Assefi - “ Investment Compact – Opportunità e agevolazioni del Governo per le PMI innovative”.

                                                                                                         A Tutti gli Iscritti        

                                                                                                          Loro Sedi

Prot. n° 683/15

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue: 

1) Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2014, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs 28/06/2005 n° 139.

Ricordiamo che è stata convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.Lgs. 28/06/2005 n° 139, presso l’Auditorium R. Ricci in Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, per il giorno 23 aprile 2015 alle ore 13,00 in prima convocazione, ed occorrendo, per il giorno 24 aprile 2015 alle ore 16,00 in seconda convocazione, stesso luogo, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Consuntivo anno 2014 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Presidente. Relazione del Revisore Unico. Presentazione ed approvazione.

2) Aggiornamento sulle attività delle Commissioni  di Studio e Istituzionali del nostro Ordine.

3) Varie ed eventuali.

Sicuri della Vostra presenza a questo importante momento della nostra vita associativa, Vi ricordiamo che la partecipazione è valida ai fini della Formazione Professionale Continua e consentendo l’acquisizione di due crediti formativi obbligatori.

Per motivi organizzativi è opportuno effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

2) Convegno CCIAA – Assefi – “ Investment Compact – Opportunità e agevolazioni del Governo per le PMI innovative” – 28/04/2015.  

Si segnala la programmazione del seminario organizzato da Assefi dal  titolo:

“Investment Compact – Opportunità e agevolazioni del Governo per le PMI innovative”

che si terrà il giorno 28 Aprile 2015 a partire dalle ore 15.00 a Pisa presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio di Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della formazione Professionale Continua, permettendo di acquisire n°3 crediti professionali.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

 Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

           Il Segretario                                                                          Il Presidente     

        Dott.ssa Elena CAMBI                                                       Dott. Maurizio MASINI

 

Cerca nel sito