Circolare n° 14 - 2015

Oggetto:  Incontro di formazione - “I Servizi telematici per la pubblicità, la vendita ed il Processo Civile Telematico”- Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., Commissione Fiscalità Internazionale - “Incontro di Aggiornamento sulla Fiscalità Internazionale”.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Incontro di formazione - “I Servizi telematici per la pubblicità, la vendita ed il Processo Civile Telematico”- Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A..

A completamento e conclusione del  " Corso di formazione sulle funzioni del Professionista Delegato alla vendita e del Custode Giudiziario" il nostro Ordine  ha organizzato in collaborazione con Aste Giudiziarie Inlinea S.p.a. l’incontro di formazione:

che si svolgerà sabato 18 Aprile 2015  dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sempre a Pisa presso il B&B Hotel - Via Scornigiana 1.

Confermiamo  inoltre con piacere la presenza del Signor Giudice Delegato, Dott. Giovanni Zucconi.

La partecipazione all’incontro è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 3 crediti formativi.

Per motivi organizzativi chi fosse interessato all'evento è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

2) Commissione Fiscalità Internazionale – “Incontro di Aggiornamento sulla Fiscalità Internazionale”- 17 Aprile 2015.

Ricordiamo che la Commissione Fiscalità Internazionale dell’Ordine, con il contributo di Fidereveuropa, ha organizzato un

“Incontro di Aggiornamento sulla Fiscalità Internazionale”

in programma per il venerdì 17 Aprile 2015 alle ore 14.30  a Pisa presso la Sala Convegni dell’Ordine.

La partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione da effettuare tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata e vale ai fini della Formazione Professionale Continua  permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi professionali.

Il materiale relativo all’evento può essere preventivamente scaricato utilizzando il link sotto riportato:

Alleghiamo di nuovo programma.

Il Segretario                                                      Il Presidente

Dott.ssa Elena CAMBI                                     Dott. Maurizio MASINI