Circolare n° 8 - 2015

Oggetto:  Inps – Comunicato del Direttore Provinciale, Comunicazione Agenzia delle Entrate – Ufficio Territoriale di Pontedera e Corso di formazione sulle funzioni del Professionista Delegato alla vendita e del Custode Giudiziario.

A Tutti gli Iscritti                                                                                                                 Loro Sedi

Prot. n° 291 /15

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1)   Inps – Comunicato del Direttore Provinciale.

La Dott.ssa Angela Valenti, Direttore provinciale Inps Ufficio di Pisa, ci ha chiesto di portare a conoscenza dei nostri iscritti che, dal prossimo 23 febbraio 2015, l'Agenzia territoriale dell’INPS di  Pontedera, sarà trasferita da via Brigate Partigiane in via Fleming 2/A, presso i locali dell’ufficio territoriale INAIL di Pontedera.

Per consentire il completamento delle operazioni di trasloco, gli sportelli  resteranno chiusi al pubblico lunedì 23 e martedì 24 febbraio 2015.

Dal 25 febbraio 2015, il servizio di informazione e consulenza, sarà svolto presso il nuovo Front-end della suddetta Agenzia in Via Fleming 2/A, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Per eventuali urgenze, nei giorni di chiusura, è possibile rivolgersi alla sede provinciale INPS di Pisa scrivendo alla casella di posta elettronica istituzionale ”.

2) Agenzia delle Entrate - Ufficio Territoriale di Pontedera – Comunicazione.

Il Direttore dell’Ufficio Territoriale di Pontedera - Agenzia delle Entrate, Dott. Prospero Risiglione, ci ha comunicato che l’Ufficio medesimo sarà chiuso al pubblico, per assemblea sindacale, nei seguenti giorni e orari:

Martedì 24/2 dalle ore 14.20 alle ore 16.00

Venerdì 27/2  dalle ore 12 alle ore 12.45.

3)  Corso di formazione sulle funzioni del Professionista Delegato alla vendita e del Custode Giudiziario.

Ricordiamo che il nostro Ordine  ha organizzato in collaborazione con Aste Giudiziarie il:

“  Corso di formazione sulle funzioni del Professionista Delegato alla vendita e del Custode Giudiziario”

che si terrà a Pisa presso il B&B Hotel – Via Scornigiana 1 nei giorni 28 febbraio 2015 (9.00/13.00), 6 marzo 2015 (15.00/19.00), 7 marzo 2015 (9.00/13.00), 27 marzo 2015(15.00/19.00) e 28 marzo 2015 (9.00/13.00).

Evidenziamo la valenza di tale iniziativa sia per quanto attiene le vendite delegate sia per quanto attiene le Procedure Concorsuali in conseguenza delle imminenti modifiche che andranno ad intervenire nelle vendite dei beni immobili presenti nelle predette procedure.

Sottolineiamo inoltre con piacere che sarà presente agli incontri il Signor Giudice Delegato, Dott. Giovanni Zucconi.

La partecipazione al corso è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi per ogni singolo evento e n° 20 crediti formativi professionali per l’intera frequenza.

Per motivi organizzativi chi fosse interessato all'evento è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Segretario                                                                                                Il Presidente

Dott.ssa Elena Cambi                                                                              Dott. Maurizio MASINI