Strumenti di accessibilità

Circolare n° 1 - 2015

Oggetto: Dichiarazione disponibilità a svolgere incarichi nelle procedure concorsuali, comunicazione Giudice Delegato, Videoforum ItaliaOggi “ Voluntary Disclosure”, pomeriggi di studio “Focus sulle O.N.L.U.S” a cura della Commissione Enti Pubblici, Corso Universitario di aggiornamento Professionale "Crisi di impresa e strategie di risanamento"  e Corso Alto Tirreno per la preparazione all’esame di stato.

                                                                                                                     A Tutti gli Iscritti                                                                                                                      Loro Sedi

 

Prot. n° 6/15

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

 

1)     Dichiarazione di disponibilità a svolgere incarichi nelle procedure concorsuali.   Il Giudice Delegato del Tribunale di Pisa Dott.Giovanni Zucconi, ha chiesto a questo Ordine di predisporre l'aggiornamento dell'Elenco degli Iscritti che sono disponibili a svolgere incarichi nelle procedure concorsuali, già formato e depositato il 20 marzo 2013. A tali fini, come nelle precedenti occasioni, si richiede all'iscritto di precisare nella dichiarazione di disponibilità:   - l'anno di iscrizione all'Albo (specificando che saranno nominati solo gli iscritti da più di 4  anni); - i corsi di formazione seguiti in diritto fallimentare; - le pubblicazioni specifiche in diritto commerciale o fallimentare; - il numero degli incarichi già ricevuti presso il Tribunale di Pisa o presso altri uffici, dividendo tra quelli già conclusi e quelli ancora in corso e specificando il numero e l'anno dell'iscrizione a ruolo della procedura; - l'impegno ad utilizzare le procedure telematiche messe a disposizione dalla società "ASTE GIUDIZIARIE IN LINEA S.p.A.", secondo le modalità e le condizioni di servizio approvate dal Tribunale  di Pisa con la Convenzione sottoscritta con la suddetta società.

Precisiamo che anche coloro che avessero provveduto a trasmettere la propria dichiarazione per la formazione del precedente elenco, se sempre interessati, sono tenuti a ripresentarla nuovamente aggiornata.

Al fine di poter soddisfare la richiesta in tempi ragionevoli, Vi preghiamo di voler indirizzare la Vostra dichiarazione di disponibilità, con gli elementi sopra descritti, unitamente a copia del documento di identità e debitamente firmata, alla Segreteria dell'Ordine tramite consegna diretta, posta raccomandata o pec  entro il prossimo 30 gennaio 2015.

2) Tribunale di Pisa - Comunicazione del Giudice Delegato ai Fallimenti.

Il Sig. Giudice Delegato ai Fallimenti, Dott. Giovanni Zucconi, ci ha chiesto di portare a conoscenza degli Iscritti la comunicazione che alleghiamo.

 

3) Videoforum ItaliaOggi – Voluntary Disclosure 13/01/2015.

Il nostro ha organizzato, per martedì 13 Gennaio  2015, il collegamento per l'evento 

“ Voluntary Disclosure"

Videoforum organizzato e trasmesso in streaming  da Italia Oggi in collaborazione con il nostro Consiglio Nazionale.

La videoconferenza si terrà presso la sala  dell’Ordine dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

La partecipazione all'evento è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento è pregato effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata accessibile dal sito internet del nostro Ordine.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

4) Incontri di studio “Focus sulle O.L.U.S.”- Commissione Enti Pubblici, Enti Non Profit, Cooperative e Consorzi.

La Commissione Enti Pubblici, Enti Non Profit, Cooperative e Consorzi dell’Ordine ha organizzato quattro pomeriggi di studio sul tema:

“Focus sulle O.N.L.U.S.”

che si terranno nei giorni 15 gennaio 2015, 5 febbraio 2015, 26 febbraio 2015 e 19 marzo 2015 presso la sede dell’Ordine dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

La partecipazione alle giornate di studio è gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi per ogni singolo evento.

Per motivi organizzativi chi fosse interessato all'evento è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

5) Corso Universitario di aggiornamento Professionale – Crisi di impresa e strategie di risanamento.

Ricordiamo che il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, anche in collaborazione del nostro Ordine, ha organizzato la terza edizione del Corso Universitario di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale dal titolo:

“Crisi d’Impresa e strategie di risanamento. Il ruolo del Professionista”

che si terrà nel periodo febbraio-marzo 2015 a Pisa presso il Dipartimento. Le iscrizioni al corso sono aperte ed il sito di riferimento per qualsiasi informazione è www.corsocisr.it.

Alleghiamo programma.

 

6) Alto Tirreno - Corso per i tirocinanti.

L'Associazione degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Alto Tirreno, scuola di formazione per praticanti la professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, per dare un valido supporto ai praticanti che devono sostenere l'esame di stato, ha organizzato anche per l'anno 2015 il corso di preparazione, che avrà inizio il giorno 16 gennaio 2015.

Rimettiamo in allegato il calendario delle lezioni con il modulo di adesione.

 Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

         Il Segretario                                                                                  Il Presidente     

        Dott.ssa Elena Cambi                                                               Dott. Maurizio MASINI       

 

Cerca nel sito