Strumenti di accessibilità

Circolari n. 35 - 2014

Oggetto: Pubblicazione avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali – anno 2015, comunicazione Agenzia delle Entrate, corso di alta formazione. 

                                                                                                                     A Tutti gli Iscritti                                                                                                                      Loro Sedi

Prot. n° 1073

1)Informativa CNDCEC – Pubblicazione dell’avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali – anno 2015.

Il Consiglio Nazionale ci ha trasmesso copia dell’avviso del Ministero dell’Interno relativo alle modalità ed ai termini per il mantenimento dell’iscrizione e per la presentazione di nuove domande di iscrizione nell’Elenco dei revisori dei conti negli enti locali, in vigore dal 1° gennaio 2015

Ricordiamo che il termine ultimo fissato per la presentazione delle iscrizioni è il 16 dicembre 2014 alle ore 18.30.

Per Vs opportuna conoscenza rimettiamo integralmente in allegato l’avviso pubblico di cui sopra.

2)Agenzia delle Entrate – Fusione tra i comuni di Crespina e di Lorenzana per la creazione del nuovo comune catastale di Crespina Lorenzana (cod. M328).

L’Agenzia dell’Entrate – Ufficio Provinciale di Pisa in ottemperanza alla L. regionale n. 69/2014,  sta provvedendo ad effettuare le operazioni di fusione tra i comuni di Crespina e Lorenzana per la creazione del nuovo comune catastale di Crespina Lorenzana (cod. M328). L’ufficio ci ha informato inoltre che per tutta la durata del procedimento e fino alla data di pubblicazione dei nuovi archivi presso il sito dell’Agenzia delle Entrate-Territorio, non sarà possibile la trattazione di atti di aggiornamento riguardanti i comuni di cui sopra. Non appena l’ufficio di cui sopra ci comunicherà la fine delle operazioni di variazione circoscrizionale territoriale, sarà nostra cura informarvi tempestivamente.

3) “Corso di Alta Formazione in Diritto del Lavoro” – ODCEC Lucca e Fondazione Giuseppe Pera.

La Fondazione Giuseppe Pera con il patrocinio dell’ODCEC di Lucca,  l’Ordine degli Avvocati di Lucca e la Fondazione della Banca del Monte di Lucca, ha organizzato il

“ Corso di alta formazione in Diritto del Lavoro”

che si terrà a Lucca presso l’Auditorium di San Micheletto in Via San Micheletto 3 nei giorni 12 dicembre 2014, 23e 30 gennaio 2015 e 13 febbraio 2015 e presso la Cappella Guinigi all’interno del complesso di San Francesco, Via della Quarquonia nei giorni 19 dicembre 2014, 16 gennaio e 6 febbraio 2015. Il corso vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 28 crediti formativi professionali. Potete prendere visione e procedere all’iscrizione accedendo al portale della Formazione professionale  Continua Unificata sezione di Lucca.

Riportiamo per comodità il link.

http://portale.fpcu.it/Eventi/SchedaGruppo.aspx?idgruppo=308

  Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

        Il Presidente                                                                           Il Segretario

      Dott. Maurizio MASINI                                                      Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito