Circolare n. 22 - 2014

Oggetto: Comunicazioni pervenute relative al tema Procedure Concorsuali, programmazione eventi formativi e avviso chiusura Segreteria.

Prot. n° 793 /14

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Servizi offerti alle Procedure Concorsuali dalla Divisione Fast Finance – Gruppo Banca IFIS.

Su richiesta del Giudice Delegato, Dott Giovanni Zucconi, provvediamo a divulgare la lettera di presentazione   dei servizi offerti dalla Divisione Fast Finance – Gruppo Banca IFIS, che riteniamo possa essere utile per accelerare le operazioni di chiusura delle Procedure Concorsuali.

2) Banca di Credito Cooperativo di Cambiano – Modifica condizioni applicate ai rapporti intestati alle Procedure Concorsuali.

La Banca di Credito di Cambiano ci ha inviato comunicazione sulla modifica di condizioni applicate ai rapporti intestati alle Procedure Concorsuali. Per maggiori informazioni alleghiamo quanto pervenuto.

3) Convegno Confapi – “ La programmazione 2014-2020: prospettive per la crescita delle imprese”.

Confapi, Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata ha organizzato per il prossimo 19 giugno 2014 il convegno sul tema:

“ La programmazione 2014-2020: prospettive per la crescita delle imprese”

che si terrà a Cascina (PI) presso il Politeama in via Tosco Romagnola 656.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi professionali.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.

4) Convegno “ Crisi economica e infiltrazioni del crimine organizzato, fra legge e economia”.

Segnaliamo altresì il convegno organizzato per il giorno 21 giugno 2014 alle ore 9,30 presso il Polo Piagge dell’Università di Pisa sul tema:

“Crisi economica e infiltrazioni del crimine organizzato, fra legge ed economia”

La prenotazione deve essere effettuata inviando una comunicazione e.mail all’indirizzo . L’evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 3 crediti formativi professionali. Alleghiamo programma.

5) Chiusura Segreteria – Festività di San Ranieri

Martedì 17 giugno 2014, in occasione della festività di San Ranieri, Patrono della città di Pisa, la Segreteria dell'Ordine rimarrà chiusa.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                 Dott.ssa Elena CAMBI