Strumenti di accessibilità

Circolare n. 19 - 2014

Oggetto: Avviso pubblico Comune di Bagno a Ripoli (FI) - Programmazione attività formativa.

 

                                                                                                                      A Tutti gli Iscritti

                                                                                                                      Loro Sedi

Prot. n° 756/14

 

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Avviso pubblico Comune di Bagno a Ripoli per la nomina di membro del Consiglio di Amministrazione e Sindaco revisore effettivo e/o supplente all’interno del Collegio Sindacale presso la società partecipata Siaf S.p.A..

Il Comune di Bagno a Ripoli (FI) ha trasmesso all’Ordine l’avviso pubblico ed il regolamento per la costituzione di apposito elenco di candidati in possesso dei requisiti per la nomina del membro del Consiglio di Amministrazione e Sindaco revisore effettivo e/o supplente all’interno del Collegio Sindacale presso la società partecipata Siaf (Servizi Integrati Area Fiorentina) S.p.A..

In allegato avviso e regolamento.

2) Convegno “I rapporti di lavoro nelle Procedure Concorsuali” – 19 Maggio 2014

            Vi ricordiamo che il nostro Ordine unitamente all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca, all’Ordine dei Consulenti di Pisa e di Lucca e all’Ordine degli Avvocati di Pisa e di Lucca ha organizzato per il giorno 19 maggio 2014 il convegno sul tema:

“I rapporti di lavoro nelle Procedure Concorsuali”

che si terrà presso l’Auditorium di San Romano a Lucca alle ore 14.30.

L’evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 4 crediti formativi professionali. E’ richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata ed il pagamento di € 25,00 da versare   tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT 97 M 05034 13701 000000158872 con successivo invio della ricevuta di pagamento all’indirizzo e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax 0583 319081.

Per maggiori dettagli alleghiamo programma.  

3) Convegno “I Revisori degli Enti Locali e delle Società Pubbliche: i nuovi compiti alla luce della Riforma della contabilità pubblica” – 20 Maggio 2014

            Il nostro Ordine in collaborazione con il Centro Studi Enti Locali ha organizzato per il prossimo 20 Maggio 2014 il convegno dal titolo:

“I Revisori degli Enti Locali e delle Società Pubbliche: i nuovi compiti alla luce della Riforma della contabilità pubblica”

L’evento si terrà presso la Sala Rino Ricci della CCIAA di Pisa alle ore 14.30.

La partecipazione all’evento, completamente gratuita previa prenotazione, obbligatoria, da effettuare compilando il coupon ed inviandolo al centro Studi Enti Locali, vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti professionali, nonché n° 4 crediti sulla revisione economico finanziaria degli Enti Locali.

4) Convegno di Aggiornamento Professionale: “Unico 2014 – Le novità Fiscali” – 13 Maggio 2014

            L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa, l’Associazione Ragionieri Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa e il Coordinamento Interprofessionale di Livorno, in collaborazione con Alpha Team e TeamDuemila, hanno organizzato per il prossimo 13 maggio 2014 il convegno di aggiornamento professionale sul tema:

“Unico 2014 – Le novità Fiscali”

che si terrà a Pisa presso l’Hotel Galilei alle ore 14.30.

La partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione, obbligatoria da effettuare tramite la scheda di adesione da inviare al numero di fax 0586 449413.

L’evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 3 crediti formativi professionali.                  

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

       Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito