Circolare n. 6 - 2014

Oggetto: Emergenza Arno – Comunicazione chiusura Uffici Pubblici.

Cari Colleghi,

con provvedimento in data odierna, il Prefetto della Provincia di Pisa ha disposto la chiusura degli Uffici Pubblici del Comune di Pisa fino a cessate esigenze, con eccezione di quelli preposti alle attività di ordine e sicurezza pubblica, di protezione civile, della sanità, del soccorso, dei trasporti e della mobilità, di quelli addetti alle società di erogazione di servizi nonché a tutte le altre attività di supporto alla sicurezza e al soccorso.

Vi informiamo che conseguentemente all’ordinanza di cui sopra, è stata disposta anche la chiusura di tutti i Dipartimenti e di tutti gli Uffici Amministrativi dell’Università di Pisa.

Relativamente al Corso Universitario di perfezionamento ed aggiornamento professionale in “ Crisi d'Impresa e Strategie di Risanamento '' sono state sospese le prime due lezioni:

1.         modulo 1: Venerdì 31 gennaio 2014 (ore 15.00 - 19.00) (“Giornata di apertura);

2.         modulo 2: Sabato 01 febbraio 2014 (ore 09.00 - 13.00).

Nei prossimi giorni Vi verrà comunicato in quale data saranno recuperate.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                      Dott.ssa Elena CAMBI