Circolare n. 4 - 2014

Oggetto: Comunicazione del Tribunale di Pisa e programmazione attività formativa.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1)  Variazione giorni chiusura Ufficio Fallimenti.

Portiamo a conoscenza degli Iscritti che, in data 14 Gennaio 2014, la Cancelleria Fallimentare ci ha comunicato che in seguito a rettifica del Presidente del Tribunale di Pisa, i giorni di chiusura al pubblico dell’Ufficio Fallimenti sono il martedì e il venerdì con decorrenza immediata.

2) Programmazione Map Gennaio 2014 – “ Novità Fiscali 2014 e legge di Stabilità”.

In riferimento all’evento map di gennaio 2014, che verrà trasmesso in diretta il 23 gennaio 2014 alle ore 15.00 preso la sede dell’Ordine, come anticipato nella precedente circolare Vi comunichiamo le date delle relative differite:

• Martedì 28 Gennaio 2014 alle ore 15,00 -  presso la sede della Team Duemila Srl a Santa Croce Sull'Arno (PI) in Via Fabrizio De Andrè n°6;
  • Martedì 4 Febbraio 2014 alle ore 15,00 - presso la Banca  Popolare di Lajatico a Capannoli (PI) – Via Volterrana 205;
  • Lunedì 10 Febbraio 2014 alle ore 9,30  – presso la sede dell’Ordine in Piazza V. Emanuele II, 2 a Pisa.

L’evento vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n°3 crediti formativi professionali. Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento è pregato di effettuare la prenotazione tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Rimettiamo in allegato il programma.

3) Telefisco 2014 - 30 Gennaio 2014.

Vi ricordiamo che anche quest’anno il Consiglio dell'Ordine, con il contributo di Team Duemila S.r.l. e Fidereveuropa S.p.a., ha aderito all'iniziativa  "Telefisco 2014" attivando la sede per assistere alla trasmissione della diretta in programma per il prossimo 30 Gennaio 2014 presso l'Hotel Galilei a Pisa in via Darsena 1, a partire dalle ore 9,30.

Durante i lavori verranno affrontate "le novita' per le imprese ed i professionisti" meglio riepilogate nel programma che alleghiamo di nuovo.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire n° 6 crediti formativi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, che deve essere effettuata  tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                                  Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI