Circolare n. 26 - 2013

Oggetto: Circolare n° 26/13 – Informativa CNDCEC e chiusura Segreteria.

A tutti gli Iscritti

Oggetto: Circolare n° 26/13 – Informativa CNDCEC e chiusura Segreteria.

1) Comunicazione CNDCEC – Sondaggio internazionale sui temi di attualità per gli studi professionali

Rimettiamo in allegato comunicazione del CNDCEC con la quale ci invita a diffondere tra i nostri Iscritti questionario da compilare on line per un sondaggio internazionale promosso dal Comitato per i piccoli e medi studi professionali dell’International Federation of Accontants (IFAC).

Vi invitiamo pertanto alla compilazione utilizzando il collegamento sotto riportato.

2) Chiusura Segreteria.

Si comunica che lunedì 17 giugno 2013, in occasione della festività di  S. Ranieri, Patrono della città di Pisa, la Segreteria dell'Ordine  rimarrà chiusa.

Con l'occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                             Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                                Dott.ssa Elena CAMBI

page white Documenti: