Circolare n. 18 - 2013

Oggetto: Circolare n° 18/2013 - Programmazione eventi formativi ed altre informative.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Programmazione evento Map Aprile - " Accertamento sintetico e analitico induttivo: lo stato dell’Arte".

La quarta diretta Map dal titolo " Accertamento sintetico e analitico induttivo: lo stato dell’Arte", sarà trasmessa il prossimo 11 Aprile 2013 alle ore 15,00 presso la sede dell'Ordine. Sono inoltre previste n° 2 differite:

• Giovedì 18 Aprile 2013 alle ore 9,30 a Pisa presso la sede dell’Ordine
  • Lunedì 22 Aprile 2013 alle ore 15,00 a Santa Croce sull’Arno (PI) presso la sede della Team Duemila Srl in Via Fabrizio De Andrè, 6.

La partecipazione all'evento permette di acquisire n°3 crediti formativi professionali.

Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento e' pregato comunicare alla Segreteria la propria adesione (tel 050/503318; fax 050/49467; e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Alleghiamo il programma.

Facciamo presente che a partire dal prossimo evento Map in programma per il mese di maggio, sarà organizzata una differita anche nella zona della Valdera.

2) SEPI – Promemoria accesso atti e presentazione istanze/documenti per conto di terzi.

La SEPI – Società entrate di Pisa ci ha invitato a portare a conoscenza degli Iscritti quanto in oggetto indicato. Alleghiamo la comunicazione pervenuta con il relativo modello di delega.

3) Materiale convegno "L'impresa recuperata - La soluzione delle crisi di impresa dopo il decreto       sviluppo 2012"- 28 marzo 2013.

Pensando di fare cosa gradita, Vi riportiamo in calce il collegamento per prendere visione delle slides relative agli inerventi dell’Avv. Massimo Abbagnale, del Prof .Francesco Barachini, del Dott. Simone Sartini e del Prof. Alberto Quagli in merito al convegno tenutosi il 28 marzo u.s. a San Miniato (PI) presso il Centro Studi I Cappuccini dal titolo: L'impresa recuperata - La soluzione delle crisi di impresa dopo il decreto sviluppo 2012" organizzato dalla Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A in collaborazione con il nostro Ordine.

Con l'occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente                                                                                             Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                                              Dott.ssa Elena CAMBI