Strumenti di accessibilità

Circolare n. 14 - 2013

Oggetto: Convegno "I procedimenti di composizione della crisi” e comunicazioni in merito all’indirizzo e mail..

A Tutti gli Iscritti

Loro Sedi

 

1) Convegno "I procedimenti di composizione della crisi” – 15 marzo 2013.

Vi ricordiamo che venerdì 15 marzo 2013 alle ore 14,30 si terrà il convegno dal titolo "I procedimenti di composizione della crisi" organizzato dal nostro Ordine unitamente all’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Pisa e con il contributo della Banca Popolare di Lajatico.

L'evento si terrà presso la Sala Conferenze della Filiale della Banca sopra citata a Lavoria - Cenaia (PI), Via Lavoria n° 15. La partecipazione è gratuita previa prenotazione da effettuare presso la Segreteria dell'Ordine (tel. 050/503318; fax 050/49467 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e permette di acquisire n° 3 crediti formativi.

Per maggiori dettagli alleghiamo di nuovo il programma.

2) Circolari inviate dall’Ordine ed indirizzo e.mail.

 

Con l’occasione, al fine di evitare che eventuali comunicazioni e.mail non siano correttamente recapitate alla Segreteria dell’Ordine, facciamo presente che, come indicato in alto su ogni circolare, le stesse vengono inviate dal sito del nostro Ordine attraverso l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che non è presidiato, e che, quindi, le eventuali e.mail inviate ad esso con la funzione “rispondi” non vengono recapitate. Per le comunicazioni tramite posta elettronica Vi invitiamo, pertanto, ad utilizzare unicamente l’indirizzo e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Con l'occasione ci è gradito porgere cordiali saluti.   

 

 

               Il Presidente                                                                         Il Segretario

     Dott. Maurizio MASINI                                                       Dott.ssa Elena CAMBI

 

pdfOpuscolo15_03_13_1.pdf

Cerca nel sito