Circolare n. 13 - 2013

Oggetto: Circolare n° 13/2013 - Programmazione evento formativo ed invio materiale convegno.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno "L’impresa recuperata – La soluzione delle crisi di impresa dopo il decreto sviluppo 2012”- 28 marzo 2013.

La Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. in collaborazione anche con il nostro Ordine ha organizzato per il prossimo 28 Marzo il convegno dal titolo: "L’impresa recuperata – La soluzione delle crisi di impresa dopo il decreto sviluppo 2012” che si terrà presso il Centro Studi I Cappuccini a San Miniato a partire dalle ore 9,00.

L'evento vale ai fini della formazione professionale continua e permette di acquisire per l’intera giornata n° 7 crediti formativi.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi direttamente all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo fax al n° 055/7472406.

Per maggiori dettagli alleghiamo il programma e scheda di adesione.

2) Slides del convegno "Il Passaggio generazionale: aspetti fiscali degli atti dispositivi"- 22 febbraio 2013.

Pensando di fare cosa gradita, Vi alleghiamo le slides relative al convegno tenutosi il 22 febbraio a San Miniato presso il Centro Studi I Cappuccini dal titolo: "Il Passaggio generazionale: aspetti fiscali degli atti dispositivi”.

Con l'occasione ci è gradito porgere cordiali saluti.

Il Presidente                                                                          Il Segretario

Dott. Maurizio MASINI                                                          Dott.ssa Elena CAMBI

rarallegati_alla_circolare_n.13_-_2013.rar