Circolare n. 6 - 2013

Oggetto: circolare n°6/ 2013 - Programmazione eventi ed informative varie.

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convegno "Il Curatore Fallimentare ed i nuovi strumenti telematici"

Si ricorda che la Commissione Procedure Concorsuali del nostro Ordine ha organizzato per il prossimo 25 Gennaio a Pisa,  presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio, il convegno dal titolo: " Il Curatore Fallimentare ed i nuovi strumenti telematici". Sottolineamo l'intervento del Sig. Giudice Delegato ai Fallimenti, Dott.ssa Francesca Picardi. La partecipazione all'evento e' gratuita e vale ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi.

Vista la limitata capienza della sala chi fosse interessato all'evento e' pregato comunicare alla Segreteria la propria adesione (tel 050/503318; fax 050/49467; e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).  Alleghiamo il programma.

2) Evento Map Gennaio 2013

Si ricorda che la partecipazione all'evento Map " Bilancio Consolidato degli Enti Locali" permetterà di acquisire n° 3 crediti formativi validi ai fini dell'iscrizione nell'Elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali (art. 16, comma 25, del D.L.13/08/2011 n.138). La videoconferenza, di cui alleghiamo il programma, sara' trasmessa in diretta domani 24 Gennaio alle ore 15,00 ed in differita nei seguenti giorni:

Giovedì 31 Gennaio 2013 dalle ore 9,30 alle ore 12,30

Lunedì 4 Febbraio 2013 dalle ore 9,30 alle ore 12,30

3) Programmazione eventi Unoformat

Vi riepiloghiamo di seguito gli eventi organizzati da Unoformat ed accreditati dal nostro Ordine:

• "Le collaborazioni coordinate e continuative ed il lavoro autonomo nelle aziende e negli studi      professionali - 1 febbraio 2013 (4 crediti formativi)
  • "La legge di stabilità e le altre novità fiscali del 2013” -  7 febbraio 2013 (4 crediti formativi)
  • "Il modello 730/2013" - 17 aprile 2013 (4 crediti formativi)

La prenotazione e' obbligatoria e deve essere effettuata sul sito di Unoformat.

4) Informativa Inps " Cassetto Committenti Gestione Separata"

Per Vs opportuna conoscenza alleghiamo messaggio n. 000224 del 04/01/2013 nviatoci dall'Ufficio Direzione Inps sede di Pisa.

Cordiali saluti.

Dott. Maurizio Masini