Oggetto: Ufficio Procedure Concorsuali - Depositi telematici effettuati i primi di ottobre.
A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi
La Dott.ssa Alessandra Stolfa dell’Ufficio Procedure Concorsuali del Tribunale di Pisa, ci ha chiesto di comunicare agli Iscritti che le ricevute telematiche (in particolare la cd. “4° pec” che dà conferma dell’esito del deposito), per i depositi effettuati tra il 30 settembre ed i primi di ottobre, non hanno funzionato correttamente a causa di interventi di sistema sugli applicativi ministeriali.
Il problema è stato risolto, ma le ricevute non tornate indietro ormai non arriveranno più.
La cancelleria resta sempre a disposizione dell’utenza, ma per evitare che si ingolfi di telefonate e mail relative all’esito dei depositi, si ricorda che il buon esito dei depositi è verificabile autonomamente dal professionista sincronizzando il proprio fascicolo con il fascicolo dell’ufficio, e verificando quindi la presenza dell’atto depositato nello storico del fascicolo.
Distinti saluti.
La Segreteria
(Alessandra Benacquista)