Strumenti di accessibilità

Circolare n° 21 - 2023

Oggetto: Programmazione attività formativa professionale. 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1325/2023

 Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 1) Cambio sede Convegno “Investire in Sostenibilità, un’opportunità per imprese e Commercialisti” – 9 Maggio 2023.

Il convegno organizzato dal nostro Ordine con il contributo della Commissione di Studio Consulenza Direzionale Organizzativa per l’Innovazione delle P.M.I. dal titolo:

“Investire in Sostenibilità, un’opportunità per imprese e Commercialisti”

che si terrà il giorno 9 Maggio 2023 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 per motivi organizzativi si terrà presso la Sala A. Pacinotti della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest in Piazza Vittorio Emanuele II, 5.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare la locandina ed effettuare la prenotazione obbligatoria in presenza:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=786848

 

2) Convegno “Le novità introdotte nella Piattaforma procedure.it a seguito dell’entrata in vigore del codice della crisi di impresa e dell’insolvenza” - 10 Maggio 2023.

Ricordiamo che il nostro Ordine in collaborazione con Aste Giudiziarie e procedure.it ha organizzato il conve-gno dal titolo:

“Le novità introdotte nella Piattaforma Procedure.it a seguito dell’entrata in vigore del codice della crisi di impresa e dell’insolvenza”

che si terrà il giorno 10 Maggio 2023 presso l’Auditorium della Cassa Edile Pisa in Via Galileo Ferraris 21 a Ospedaletto (PI).

All’incontro sarà presente il Sig. Giudice Delegato, Dott. Marco Zinna.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Alleghiamo la locandina e riportiamo di seguito il link tramite il quale è effettuare la prenotazione obbligatoria:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=789631

 pdfLOCANDINA_PISA_10-05-2023.pdf

 

3) Convegno “Convegno su quadro RW e criptovalute in dichiarazione dei redditi” – 11 Maggio.

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa ha organizzato il convegno dal titolo:

“Convegno su Quadro RW e
Criptovalute in dichiarazione dei redditi”

che si terrà il giorno 11 Maggio 2023 dalle ore 16,00 alle ore 18,30 presso la Sala Conferenze di Montacchiello, Via U. Forti 7 a Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 2 crediti formativi.

Per motivi organizzativi si chiede di confermare la partecipazione tramite il modulo: https://forms.gle/sQtqFSK9sFrPAC9g9 o contattando la Segreteria dell’UGDCEC di Pisa alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

4) Convegno “Il Management dello Sport in Italia: stato dell’arte e prospettive” – 20 Maggio 2023.

Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa con il patrocinio anche del nostro Ordine ha organizzato il convegno dal titolo:

“Il Management dello Sport in Italia: stato dell’arte e prospettive”

che si terrà il giorno 20 Maggio 2023 alle ore 9.00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management in Via Cosimo Ridolfi, 10 a Pisa.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare la locandina ed effettuare la prenotazione obbligatoria:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=786062

 

5) Convegno “L’Esecuzione immobiliare alla luce della nuova riforma del processo civile” – 26 Maggio 2023.

L’Istituto Vendite Giudiziarie Pisa-Livorno-Grosseto in collaborazione anche con il nostro Ordine ha organizzato il convegno dal titolo:

“L’Esecuzione immobiliare alla luce della nuova riforma del processo civile”

che si terrà il giorno 26 Maggio 2023 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 a Pisa presso il San Ranieri Hotel in Via Filippo Mazzei n.2.

La partecipazione all’evento è a pagamento e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 8 crediti formativi.

L’evento si svolgerà sia in presenza che in diretta streaming.

Alleghiamo la locandina contenente programma, indicazione delle modalità di partecipazione ed istruzioni per l’iscrizione.

 pdfIVG-26_Maggio_2023.pdf

 

6) Convegno di Studi “L’onere della prova – Prova testimoniale scritta nel processo tributario dopo la riforma”- 26 Maggio 2023.

La Conferenza degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Toscana con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha organizzato il convegno di Studi dal titolo:

“L’onere della prova – Prova testimoniale scritta nel processo tributario dopo la riforma”

che si terrà il giorno 26 Maggio 2023 a Lido di Camaiore (LU) presso Una Hotel dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 4 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare la locandina ed effettuare la prenotazione obbligatoria:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=790040

Allegato:

pdfLocandina_26_Maggio_Conferenza_.pdf

Cordiali saluti.

     Il Presidente                                                             Il Segretario
Dott. Stefano Sartini                                         Dott. ssa Francesca Cavaliere

Cerca nel sito