Circolare n° 14 - 2023

Oggetto: Programmazione attività formativa professionale.

Prot. n° 1042/2023

1) Convegno “Concordato preventivo, formazione delle Classi e Transazione Fiscale” – 29 Marzo 2023.

Il nostro Ordine con il contributo della Commissione di Studio Procedure Concorsuali ha organizzato il convegno dal Titolo:

“Concordato preventivo, formazione delle Classi e Transazione Fiscale”

che si terrà mercoledì 29 Marzo 2023 dalle ore 14,30 alle ore 18,15 a Pisa presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest in Piazza Vittorio Emanuele II, 5.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 4 crediti formativi.

Allegato:

pdfConvegno_Procedure_Concorsuali_29_marzo_2023.pdf

2) Convegno “Violenza sul luogo di lavoro certificazione della parità di genere novità previdenziali assistenziali per giornalisti e spettacolo” – 31 Marzo 2023.

Anticipiamo che il nostro Ordine con il contributo del Comitato Scientifico Gruppo ODCEC Area Lavoro e dell’AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani ha organizzato il convegno dal titolo:

“Violenza sul luogo di lavoro - Certificazione della parità di genere - Novità previdenziali assistenziali per giornalisti e spettacolo”

che si terrà il giorno 31 Marzo 2023 dalle ore 14,30 alle ore 18,00 in presenza presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2 e in diretta streaming tramite la Piattaforma Concerto.it (Datev Koinos).

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Sarà cura della Segreteria comunicare a breve le modalità d’iscrizione sia in presenza che da remoto.

Maggiori dettagli nell’allegato programma.

Allegato:

pdfConvegno_Comitato_Scientifico_CNDCEC_Area_Lavoro_31_Marzo_2023.pdf

3) Videoconferenza Ratio: “Il Bilancio d’esercizio2022: approfondimento sulle immobilizzazioni finanziarie – Aspetti fiscali e approfondimenti” – 23 Marzo 2023.

Ricordiamo che il nostro Ordine, in collaborazione con il Centro Studi Castelli S.r.l - Sistema Ratio, ha programmato la trasmissione dell’evento del Ciclo Video Ratio dal titolo:

“Il Bilancio d’esercizio2022:
Approfondimento sulle immobilizzazioni finanziarie– Aspetti fiscali e approfondimenti”

per giovedì 23 Marzo 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sede dell’Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 4 crediti formativi validi anche per le materie non caratterizzanti MEF.

Cordiali saluti.

Il Presidente                                  Il Segretario