Strumenti di accessibilità

Circolare n° 9 - 2023

Oggetto: Informativa Delegato CNPADC e evento “Sportello Cassa” – 24 febbraio 2023 e Corso Curatori Fondazione e ODCEC di Firenze e Corso Curatori CNDCEC.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 207/2023

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

1) Informativa Delegato CNPADC ed evento “Sportello Cassa” – 24 febbraio 2023.

Si rimette l’informativa, con relativo allegato, del Delegato Cassa Dottori Commercialisti, Dott. Pasquale Giovinazzo. Si comunica, inoltre, che dall’inizio di gennaio 2023 è entrata in vigore la nuova polizza sanitaria base gratuita per gli iscritti, i pensionati attivi e i preiscritti, sottoscritta con Poste Assicura S.p.A. e con premio interamente a carico della Cassa. Per tutti i beneficiari della polizza sanitaria base, entro il 28 febbraio 2023, accedendo al portale di Poste Assicura, sarà possibile estendere, con premio a proprio carico, la polizza sanitaria base al nucleo familiare e sottoscrivere, sempre con premio a proprio carico, una polizza sanitaria integrativa, eventualmente estendendola al nucleo familiare. Il Dott. Pasquale Giovinazzo esporrà le novità durante l’evento “Sportello Cassa” che avrà luogo venerdì 24.02 dalle ore 11 alle ore 13 in modalità virtuale attraverso la piattaforma dedicata. In previsione dell’incontro, il Delegato invita i colleghi a contattarlo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per esporre le proprie richieste di chiarimento.


Allegati:

pdfInfomativa_febbraio_23.pdf

docxConsenso_Broadcast.docx

 

2) Corso Curatori Fondazione e ODCEC di Firenze e Corso Curatori CNDCEC.

Rimettiamo in allegato programma relativo al “Corso per i soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure concorsuali di cui al codice della crisi e dell’insolvenza” organizzato dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze e dall’ODCEC di Firenze. Il Percorso di n° 48 ore in 12 appuntamenti diretta web si terrà dal 21/02/2023 al 29/03/2023.

A tal proposito comunichiamo che sono in fase di ultimazione le registrazioni del corso per curatori organizzato dal Consiglio Nazionale che sarà gratuito e fruibile a distanza.

Sarà nostra cura darvene pronta notizia.

Allegato:

pdfLocandina_corso_Curatori_online_Toscana.pdf

Cordiali saluti.

         Il Presidente                                                   Il Segretario
Dott. Stefano Sartini                                 Dott. ssa Francesca Cavaliere

Cerca nel sito