Comunicazione Iscritti -Convegno “La creazione di valore nel passaggio generazionale. Gli strumenti societari nella s.r.l. a base familiare” – 13 Dicembre 2022.

Oggetto: Convegno “La creazione di valore nel passaggio generazionale. Gli strumenti societari nella s.r.l. a base familiare” – 13 Dicembre 2022.

Ricordiamo che il nostro Ordine grazie alla Commissione di Studio Diritto Societario e con il contributo di Fidereveuropa Spa, ha organizzato il convegno sul tema:

“La creazione di valore nel passaggio generazionale.
Gli strumenti societari nella s.r.l. a base familiare”

che si terrà martedì 13 Dicembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio, in Piazza Vittorio Emanuele II, 5.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile scaricare il programma ed effettuare la prenotazione:

La Segreteria
(Alessandra Benacquista)