Comunicazione Iscritti - Convegno “Il Codice della Crisi d’Impresa: novità, problemi e prospettive” – 30 Settembre 2022

Oggetto: Convegno “Il Codice della Crisi d’Impresa: novità, problemi e prospettive” – 30 Settembre 2022.

Alleghiamo alla presente la nuova locandina relativa all’incontro organizzato dal nostro Ordine unitamente all’ASGCI – Associazione Studi per la gestione della Crisi d’Impresa ed in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre:

“Il Codice della Crisi d’Impresa: novità, problemi e prospettive”

che si terrà venerdì 30 Settembre 2022 alle ore 14,30 presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio di Pisa.

Sottolineamo che alla tavola rotonda interverrà anche il Signor Giudice Delegato del Tribunale di Pisa, Dott. Marco Zinna.

La partecipazione all’evento è a pagamento con una quota agevolata riservata ai nostri Iscritti e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Maggiori dettagli ed indicazione anche per effettuare la prenotazione obbligatoria nell’allegato programma.

Allegato:

pdfLocandina_30_settembre_2022_intervento_GD.pdf