Strumenti di accessibilità

Circolare n° 31- 2022

Oggetto: Tribunale di Pisa – Precisazione Invito alla Dichiarazione Disponibilità a svolgere le funzioni di Curatore, Commissario Giudiziale o Liquidatore giudiziale nelle Procedure Concorsuali e Tribunale di Pisa – Ufficio Esecuzioni Immobiliari – Circolare sui progetti di distribuzione e altro.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1949/22

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

1) Tribunale di Pisa – Invito alla Dichiarazione Disponibilità a svolgere le funzioni di Curatore, Commissario Giudiziale o Liquidatore giudiziale nelle Procedure Concorsuali.

Facendo seguito alla Circolare n° 30/22 in merito alla trasmissione da parte del Presidente del Tribunale di Pisa, Dott.ssa Maria Giuliana Civinini dell’allegato invito alla Dichiarazione Disponibilità a svolgere le funzioni di Curatore, Commissario Giudiziale o Liquidatore giudiziale nelle Procedure Concorsuali comunichiamo che la segreteria della sezione civile del Tribunale ha precisato che “non è necessario ripresentare la domanda per coloro i quali siano già inseriti nell’elenco”

Gli Iscritti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti non inseriti nell’elenco possono esprime la propria disponibilità utilizzando il modulo allegato ed inviandolo direttamente alla Segreteria del Tribunale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 luglio 2022.

Maggiori informazioni nella documentazione trasmessa.

Allegato:

pdfInvito_disponibilità_per_albo_curatori_signed.pdf

 

2) Tribunale di Pisa – Ufficio Esecuzioni Immobiliari – Circolare sui progetti di distribuzione e altro.

Il Dott. Marco Zinna, Giudice delle Esecuzioni Immobiliari, ci ha trasmesso comunicazione in merito ai progetti di distribuzione, alla delega di sub-fasi del procedimento di vendita, precisazioni in ordine al rinnovo della delega nel caso di esperimenti di vendita infruttuosi; aggiornamento del certificato di destinazione urbanistica, non applicazione della sospensione feriale al termine per il versamento del saldo prezzo dell’aggiudicazione e decurtazione per perdita della garanzia per vizi nelle relazioni di stima immobiliari.

Il Funzionario Giudiziario, Dott.ssa Laura Bobbi con l’occasione ha specificato che il report richiesto dei conti correnti deve essere trasmesso eccezionalmente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per rispondere velocemente alla richiesta del Ministero, mentre annualmente dovrà essere compilato e depositato tramite la piattaforma procedure.it il rapporto riepilogativo contente anche tale informazione.

Maggiori informazioni nella documentazione trasmessa.


Allegato:

pdfCircolare_dr._Zinna_luglio_2022.pdf

Cordiali saluti.

       Il Presidente                       Il Segretario
Dott. Stefano Sartini         Dott. ssa Francesca Cavaliere

Cerca nel sito