Strumenti di accessibilità

Cena d’Estate 2022 – 06 Luglio 2022 - Indicazioni

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo ricordare quanto segue:

Oggetto: Cena d’Estate 2022 – 06 Luglio 2022.


Comunico a tutti coloro che si sono iscritti alla “Cena d’Estate” organizzata dal Consiglio dell'Ordine per mercoledì 6 Luglio p.v. presso la 46ª BRIGATA AEREA dell'Aeronautica Militare di Pisa che i partecipanti dovranno presentarsi direttamente all’ingresso della base militare in auto muniti di documento di identità.

All’interno sarete guidati nelle aree di sosta e, successivamente, accompagnati nelle aree riservate all’evento.

Il programma prevede, a partire dalle ore 18,30, la visita guidata di due velivoli da trasporto parcheggiati nel piazzale antistante l’Hangar adiacente la palazzina comando, durante la quale gli equipaggi ne illustreranno le peculiarità.
Alle 19.30 seguirà un aperitivo servito nel giardino attiguo la palazzina, terminato il quale, ci sposteremo nell’Hangar dove verrà servita la cena.

Indirizzo dell’evento: Via Caduti di Kindu, 1, Pisa
link https://goo.gl/maps/tiatPXXA9tCgVjYd6

Relativamente alla ripresa dei contagi da Covid–19 segnalo che gli spazi dove sarà svolto l’evento sono ampi e arieggiati.
Vi prego però, qualora qualcuno di Voi o dei Vostri Ospiti manifestasse sintomi influenzali o malesseri vari di astenersi dal partecipare all’evento per non mettere a rischio gli altri partecipanti.

Qualora ci fossero problemi in tal senso siete pregati di avvisare la Segreteria.

Si ricorda infine che, all’interno della base, non è consentito registrare video e scattare foto se non espressamente autorizzati.

Vi ringrazio in anticipo e saluto cordialmente.

 

      Il Presidente
Dott. Stefano Sartini

Cerca nel sito