Comunicazione Iscritti - Remind: Convegno del 28 Giugno 2022 e Cena d'Estate 6 Luglio 2022

Oggetto: Convegno “Formazione Continua e Cyber Security Studi Professionali” – 28 Giugno 2022 e Cena d’Estate 2022 – 06 Luglio 2022.

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo ricordare quanto segue:

1) Convegno “Formazione Continua e Cyber Security Studi Professionali” – 28 Giugno 2022.

Ricordiamo che il nostro Ordine unitamente a quello dei Consulenti del Lavoro di Pisa ed in collaborazione con PC System ha organizzato il convegno sul tema:

“Formazione Continua e Cyber Security Studi Professionali”

L’evento si terrà il giorno 28 Giugno 2022 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 a Pisa presso l’Hotel Galilei in Via Darsena, 1.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 2 crediti formativi sulle materie obbligatorie.

Riportiamo di seguito link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione:

Allegato:

pdf28Giugnopcsystem.pdf

2) Cena d’Estate 2022 – 06 Luglio 2022.

Ricordiamo che il Consiglio dell'Ordine ha organizzato per mercoledì 6 Luglio p.v. presso la 46ª BRIGATA AEREA dell'Aeronautica Militare di Pisa in via Caduti di Kindu n° 1 la tradizionale "Cena d'Estate" nel corso della quale saranno presentati i nuovi Iscritti e festeggiati i colleghi che hanno compiuto o compiranno quest'anno i cinquanta, i quaranta ed i venticinque anni di iscrizione all'Albo Professionale.

Chi desidera partecipare deve comunicare (preferibilmente via mail) la propria presenza e quella dei graditi Ospiti entro il prossimo 30 giugno, indicando eventuali intolleranze alimentari e, per motivi organizzativi legati al luogo, i nomi di tutti gli accompagnatori.

Per esigenze di sicurezza è altresì richiesta la comunicazione della targa dell’auto da comunicare in Segreteria sempre via e.mail al momento dell’adesione.

Con l'occasione mi è gradito porgerTi i più cordiali saluti.

Cordiali saluti.

Il Presidente                             Il Segretario