Circolare n° 26 - 2022

Prot. n. 1831/22                                                                                                      Pisa, 21 Giugno 2022

A tutti gli Iscritti

Cara Collega, Caro Collega,

come da precedente comunicazione, ho il piacere di confermarTi che il Consiglio dell’Ordine ha deciso di ripristinare, dopo i due anni di interruzione forzata imposti dalla pandemia, la tradizionale “Cena d’Estate” nel corso della quale saranno presentati i nuovi Iscritti e festeggiati i colleghi che hanno compiuto o compiranno quest’anno i cinquanta, i quaranta ed i venticinque anni di iscrizione all’Albo Professionale

L’evento è previsto per il giorno mercoledì 6 Luglio p.v. presso la 46ª BRIGATA AEREA dell’Aeronautica Militare 46ª Brigata Aerea di Pisa in via Caduti di Kindu n° 1.

Il programma prevede, a partire dalle ore 18,30, la visita guidata ad un aeromobile militare e, successivamente, con inizio alle ore 20,00, la cena al coperto, preceduta da un aperitivo nel giardino attiguo alla palazzina comando.

Il costo della serata, alla quale è particolarmente gradita la partecipazione delle/dei rispettivi consorti/accompagnatori, è stato fissato, tenuto conto del contributo dell’Ordine, in Euro 50,00 a persona.

Sono certo che sarà una piacevole occasione di incontro e pertanto confido nella Tua partecipazione.

Per motivi organizzativi, Ti prego di confermare alla segreteria (preferibilmente via mail) la presenza Tua e dei Tuoi graditi Ospiti entro il prossimo 30 giugno, indicando eventuali intolleranze alimentari e, per motivi organizzativi legati al luogo, i nomi di tutti gli accompagnatori.

Con l’occasione mi è gradito porgerTi i più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Dott. Stefano Sartini