Strumenti di accessibilità

Circolare n° 2 - 2022

Oggetto: Telefisco 2022 – 27 Gennaio 2022 e Aggiornamento del modello di domanda per l’iscrizione nell’Elenco degli esperti indipendenti nella composizione negoziata della crisi d’impresa.


A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 117/22

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Telefisco 2022 – 27 Gennaio 2022.

Comunichiamo con piacere che quest'anno il Consiglio dell'Ordine, unitamente all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa ha aderito all'iniziativa:

"Telefisco 2022"

attivando la sede per assistere alla trasmissione della diretta in programma per giovedì 27 Gennaio 2022 presso l'Hotel Galilei a Pisa in via Darsena 1, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Durante i lavori verranno affrontate "Le novità fiscali per le imprese e i professionisti" meglio riepi-logate nel programma che alleghiamo.

La partecipazione all’evento sarà gratuita e valida ai fini della formazione professionale continua permettendo di acquisire n° 8 crediti formativi per la frequenza all’intera giornata.

Per motivi organizzativi è necessario che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Comunichiamo che per accedere alla Sala è obbligatoriamente necessario il possesso del Green Pass Rafforzato e invitiamo i Colleghi all’osservanza delle misure di distanziamento.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione all’evento:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&IDEvento=695944

 

2) Aggiornamento del modello di domanda per l’iscrizione nell’Elenco degli esperti indipendenti nella composizione negoziata della crisi d’impresa.

Il CNDCEC ci ha trasmesso copia del modello di domanda per l’iscrizione nell’Elenco degli esperti indipendenti nella composizione negoziata della crisi d’impresa ex art. 3 D.L. 24 agosto 2021, n. 118 aggiornato a seguito dell’emanazione da parte del Ministero della Giustizia delle Linee di indirizzo agli Ordini professionali per la selezione delle domande per la formazione degli elenchi regionali dei suddetti esperti.
Il modello di domanda allegato sostituisce il precedente di cui alla Circolare n° 24 – 2021 alla quale riportiamo link per maggiori dettagli.

https://www.odcecpisa.it/index.php/circolari/2021/869-circolare-n-24-2021.html

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

       Il Presidente                                      Il Segretario
Dott. Maurizio Masini                       Dott.ssa Elena CAMBI

Allegati:

 pdfTELEFISCO_2022_-_LOCANDINA.pdf

docxModello_Domanda_Composizione_Negoziata.docx

pdfModello_Domanda_Composizione_Negoziata.pdf

 

 

 

 

Allegati:

 

Cerca nel sito