Comunicazione Iscritti - Corso di Formazione per Amministratore di Sostegno – Rinvio della seconda Sessione di domani.

Oggetto: Corso di Formazione per Amministratore di Sostegno – Rinvio della seconda Sessione di domani.

Si comunica che la Seconda Sessione del “Corso di Formazione per Amministratore di Sostegno” organizzato dal nostro Ordine, in collaborazione con il Tribunale di Pisa, l’Associazione Alto Tirreno, l’Ordine degli Avvocati di Pisa, la Fondazione Scuola Forense Alto Tirreno e la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, in programma per domani, martedì 10 Gennaio 2023, presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest a Pisa in Piazza V. Emanuele II, 5 a causa di un sopraggiunto problema tecnico della camera di Commercio è stata rinviata a venerdi 13 Gennaio 2023 ore 15.00.
Confermiamo che coloro che hanno già effettuato la prenotazione non occorre effettuino una nuova iscrizione.

Riportiamo di seguito link al Corso:

La Segreteria
(Alessandra Benacquista)