Circolare n° 22 - 2021

Oggetto: Avviso Pubblico per la nomina del Componente del Collegio dei Revisori per il triennio 2021 – 2024 – Comune di Pietrasanta, Commissione Tributaria Regionale della Toscana – Comunicazione nuovo orario apertura front-office e Seminario Giuridico di introduzione al Corso di Aggiornamento per Mediatori Civili e Commerciali – Camera di Commercio di Pisa.

Prot. n° 1943/2021

1) Avviso Pubblico per la nomina del Componente del Collegio dei Revisori con funzioni di Presidente per il triennio 2021 – 2024 – Comune di Pietrasanta.

Il Comune di Pietrasanta ci ha comunicato che con determinazione n. 1748 del 22 ottobre 2021 ha approvato un avviso pubblico per la nomina del componente del Collegio dei revisori con funzioni di Presidente per il triennio 2021 – 2024. L’avviso e la domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso 2021.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 15 Novembre 2021.

2) Commissione Tributaria Regionale della Toscana – Comunicazione nuovo orario apertura front-office.

La Commissione Tributaria Regionale della Toscana ci ha comunicato che a partire dal giorno 8 Novembre 2021 la Segreteria osserverà, per l’accesso dell’utenza al Front-Office, il seguente orario di apertura al pubblico:

 Lunedì: dalle ore 9:30 alle ore 11:00
 Martedì: dalle ore 9:30 alle ore 11:00
 Giovedì: dalle ore 9:30 alle ore 11:00

L’accesso al pubblico è consentito previo appuntamento fissato avvalendosi del sistema di prenotazione on-line presente sul Portale Internet della Giustizia Tributaria (https://www.giustiziatributaria.gov.it/gt/prenotazione-appuntamenti), oppure tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Maggiori informazioni nell’allegata comunicazione.

3) Seminario Giuridico di introduzione al Corso di Aggiornamento per Mediatori Civili e Commerciali – Camera di Commercio di Pisa.

La Camera di Commercio di Pisa ha organizzato un corso di aggiornamento per mediatori civili e commerciali rivolto a tutti coloro che hanno già acquisito il titolo di “mediatore professionista” e ai "formatori" iscritti nell'Elenco degli Enti abilitati a svolgere l'attività di formazione dei mediatori istituito presso il Ministero della Giustizia.

Il corso si apre con il seminario giuridico, dal titolo:

“Novità sul rafforzamento della mediazione: la Delega al Governo per l’efficienza del processo civile e

per la revisione della disciplina degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie”

L’evento si terrà martedì 9 Novembre 2021 dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

La partecipazione al Seminario è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione.

Alleghiamo il programma.

Il Presidente                                      Il Segretario
Dott. Maurizio Masini                        Dott. ssa Elena CAMBI

pdfCTR_Toscana_-_Comunicato_nuovo_orario_apertura_Front-office_-_nota_4905-21-RU.pdf